fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Cucina sannita e locali: tornano i format di Ntr24 con due volti nuovi alla conduzione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una nuova stagione ricca di sorprese è ormai alle porte. Con l’arrivo dell’inverno, infatti, ripartiranno anche i format di Ntr24, che nei mesi scorsi hanno rappresentato una vetrina bella e importante per le attività commerciali del territorio.

Già dal mese di ottobre – ogni mercoledì – è on line “Ntr24 Bontà”, la carrellata di immagini e spot per dare visibilità agli esercizi che operano nel campo della gastronomia e non solo: dalle carni rinomate del Fortore ai sapori della tradizione, il viaggio della nostra web tv continua a far conoscere l’eccellenza dei piccoli ‘artigiani culinari’ (pizzerie al taglio, salumerie, macellerie, pasticcerie, forni). I titolari delle attività, tappa dopo tappa, ci apriranno le porte delle loro botteghe e dei loro ‘punti vendita’ per farci respirare l’aria di eccellenza e qualità dei prodotti tipici sanniti.

Tornano dopo il successo dello scorso anno anche i format sulla ristorazione e i locali notturni con una seconda stagione all’insegna dei sapori e degli splendidi paesaggi nostrani. Già da domani, con la messa in onda della prima puntata, i nostri web spettatori entreranno nelle cucine e nei ristoranti più belli di Benevento e provincia per scoprire dove nascono i piatti tipici e come sono utilizzati i prodotti unici del nostro territorio.

Dal Matese al Taburno, passando per il centro del capoluogo sannita e fino al Fortore e alla Valle Caudina, la nostra redazione regalerà a tutti i webspettori un’esperienza visiva e sensoriale. Un modo per conoscere le eccellenze culinarie e gli angoli più nascosti e suggestivi. Le nostre telecamere, però, vi porteranno anche alla scoperta dei locali più belli, divertenti e affascinanti della zona, con un’attenzione particolare per le birrerie, i pub e la vita notturna: il programma vuole essere una guida della ‘night life’ sannita, un modo per aiutare i nostri lettori a scegliere sempre il posto giusto per ogni occasione.

Ma veniamo alle gustose novità della stagione 2017 targata Ntr24. Ad accompagnarci in questo percorso alla ricerca della qualità culinaria e del divertimento saranno due volti nuovi e giovani nostrani: Amalia Panella e Marina Kostyuk.

Amalia, 27enne beneventana, laureata in Storia e Scienze della Politica all’Università di Salerno, è alle sue primissime apparizioni in video. Proviene dal settore editoriale, dove ha svolto importanti esperienze redazionali in case editrici e agenzie letterarie.

Marina, 18 anni, è invece di origini ucraine ma sannita di adozione. Appassionata di moda e spettacolo, vincitrice del XV° concorso di Miss Benevento, in futuro sogna una laurea in biologia per poi intraprendere un percorso lavorativo come nutrizionista. Collabora attualmente con aziende showroom, oltre ad essere fotomodella e indossatrice per diverse attività commerciali. Non resta che attendere e seguirci su www.ntr24.tv!

Se avete un’attività commerciale e volete aderire al progetto, ecco i contatti: redazione@ntr24.tv – Cel. 3421520308

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 giorni fa

San Giorgio del Sannio, controlli alla movida: minore e 33enne segnalati come assuntori di droga

Antonio Corbo 2 settimane fa

Temptation Island, i consigli della De Filippi, il rilancio dell’Opera. Flavio Zerella si racconta: “I legami la mia forza, investo qui perché credo in Benevento”

redazione 2 mesi fa

A Castelfranco in Miscano il primo Memorial ‘Emma Scinto’ dell’Associazione Provinciale Cuochi

Christian Frattasi 2 mesi fa

‘Benevento in Fiore’, festa in Villa per la mostra mercato: giardinaggio, laboratori, tanto verde e gastronomia sannita

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, in fiamme appartamento nel centro storico

redazione 4 ore fa

Il ministro dell’Interno a Telese: incontro con ‘Dj’, il baby poliziotto che combatte contro un male incurabile

redazione 8 ore fa

NdC: “Segretario PD resta sempre lo stesso, nonostante inciuci e sconfitte”

redazione 8 ore fa

Nina Zilli in concerto il 14 agosto a Montefalcone di Val Fortore

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, in fiamme appartamento nel centro storico

Giammarco Feleppa 4 ore fa

L’Unisannio festeggia 700 laureati: tante emozioni e lancio del tocco in piazza Roma

redazione 4 ore fa

Il ministro dell’Interno a Telese: incontro con ‘Dj’, il baby poliziotto che combatte contro un male incurabile

redazione 8 ore fa

Nina Zilli in concerto il 14 agosto a Montefalcone di Val Fortore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content