fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Clemente Mastella e Sandra Lonardo, 50 anni insieme: nozze d’oro tra fede, emozione e celebrità a Ceppaloni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cinquant’anni d’amore celebrati là dove tutto ebbe inizio. Sandra Lonardo e Clemente Mastella hanno rinnovato questa sera le loro promesse nella chiesetta di San Giovanni Battista, a Ceppaloni, lo stesso luogo in cui si dissero “sì” mezzo secolo fa. Un anniversario intimo ma allo stesso tempo sontuoso, accompagnato dall’affetto della famiglia, dei figli e dei nipoti, e da una folla di amici e volti noti accorsi per rendere omaggio a una delle coppie più longeve della politica e della vita pubblica italiana.

La piccola chiesa di San Giovanni è stata vestita a festa per l’occasione, adornata con centinaia di fiori bianchi e pastello, ventagli per i presenti, in un clima di grande emozione. A celebrare la messa l’arcivescovo di Benevento, monsignor Felice Accrocca, che nella sua omelia ha sottolineato la forza di un legame che ha attraversato decenni di vita pubblica e privata: “Il Signore vi ha scelti e dopo 50 anni siete qui. Fortunato il marito di una brava moglie… ma anche fortunata la moglie di un bravo marito”, ha detto Accrocca davanti a un’assemblea commossa.

A rendere ancora più suggestiva la cerimonia è stata l’esecuzione dell’Ave Maria da parte della celebre soprano Katia Ricciarelli, amica di lunga data della coppia, accompagnata dal maestro Leonardo Quadrini. Un momento che ha emozionato tutti i presenti, suggellando un’unione che si è consolidata nel tempo attraverso la fede, la famiglia e la vita politica.

Ma il momento più festoso è atteso alla villa di San Giovanni, sempre a Ceppaloni, dove oltre 300 invitati si sono dati appuntamento per il ricevimento. Una vera e propria parata di volti noti: dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi al senatore Pierferdinando Casini, passando per il vicepresidente della Campania Fulvio Bonavitacola e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Presente anche il mondo dell’imprenditoria, con Diego e Andrea Della Valle, e dello sport, rappresentato da Corrado Ferlaino e Andrea Carnevale, legati a Mastella da vecchie amicizie nate ai tempi della sua vicepresidenza del Calcio Napoli.

Non mancheranno esponenti della cultura, come Maurizio De Giovanni, e dello spettacolo, con Iva Zanicchi e Gigi D’Alessio a fare da colonna sonora alla serata.

Un anniversario speciale, che ha il sapore di un’intera epoca attraversata insieme. Per Clemente Mastella e Sandra Lonardo, le nozze d’oro non sono soltanto il ricordo del passato, ma la testimonianza viva di un legame che continua a raccontare amore, complicità e impegno reciproco.

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 2 giorni fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

redazione 1 settimana fa

Aree interne, ci sarà una sessione straordinaria dell’Anci: Mastella ringrazia Manfredi

redazione 2 settimane fa

Asse interquartiere, il sindaco elogia posizione di Zarro e Carbone: “Sapienza democristiana ed etica professionale: centrano il cuore dell’intervento che è la saldatura territoriale”

Marco Staglianò 2 settimane fa

Cosa sarebbe il Sannio senza i Mastella?

Dall'autore

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Una panchina gigante per ammirare Montesarchio: sarà installata alla Torre del Castello

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Art Bonus, un’alleanza per la cultura. Mastella agli imprenditori: “Ogni anno un progetto per Benevento”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Consegnato cantiere per strada di collegamento tra Fortore e 90bis: opera importante anche per contrastare lo spopolamento dell’area

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Benevento, 135 candidati per i 3 posti a tempo determinato di agente di Polizia Municipale

Primo piano

redazione 2 ore fa

Scontro frontale tra due auto alla periferia di Benevento: una donna ferita, 56enne positivo all’alcoltest

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Una panchina gigante per ammirare Montesarchio: sarà installata alla Torre del Castello

redazione 4 ore fa

A Benevento arriva la pizza di Luciano Sorbillo: a gennaio 2026 apertura all’Antum Hotel

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Art Bonus, un’alleanza per la cultura. Mastella agli imprenditori: “Ogni anno un progetto per Benevento”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content