fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 7 ottobre 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GLI STUDENTI PROTESTANO CONTRA LA “BUONA SCUOLA”
Anche Benevento dice ‘no’ alla “Buona Scuola”. Oltre 500 gli studenti che questa mattina sono scesi in piazza per manifestare contro la riforma del Governo Renzi e chiedere maggiore attenzione per la sicurezza degli edifici scolastici. I membri del Collettivo autonomo studentesco e quelli dell’Uds hanno sfilato da piazza Risorgimento e lungo i viali degli Atlantici e Mellusi per far sentire la loro voce e reclamare maggiore autonomia all’interno degli istituti. Al corteo hanno preso parte anche gli esponenti della Gilda degli insegnanti da sempre impegnati nella battaglia contro la “Buona Scuola” per quanto concerne gli aspetti legati ai docenti.

FURTI A TELESE, DENUNCIATO 33ENNE
Ha commesso tre furti all’interno di un negozio di articoli cosmetici a Telese Terme. Per questa ragione un pregiudicato 33enne di Ponte è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione al termine delle indagini. I militari sono riusciti a identificare l’uomo grazie all’aiuto delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. L’ammontare totale del furto si aggirava sui 300 euro circa.

CMR, PER I LAVORATORI PROTESTA SUL TETTO
Nuova protesta dei lavoratori del Cmr di Sant’Agata dei Goti. Dopo il sit-in dello scorso 5 ottobre, di fronte la sede dell’Asl di Benevento, questa mattina i dipendenti – insieme ai sindacalisti Giovanni De Luca, Uil Fpl, e Pompeo Taddeo, Fp Cgil – sono saliti sul tetto della struttura medica. I motivi alla base dell’azione riguardano le 12 mensilità arretrate che devono ancora essere corrisposte, ma anche le preoccupazioni per il futuro lavorativo.

MASTELLA NUOVO INVIATO DI MATRIX
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, torna al suo lavoro di giornalista. Sarà infatti un inviato della nota trasmissione di approfondimento “Matrix”, in onda tutti i venerdì in seconda serata su Canale 5. Ad annunciarlo è il primo cittadino stesso sul suo profilo di facebook. Il programma Mediaset debutta questa sera con la conduzione di Piero Chiambretti. Nella prima puntata: le elezioni presidenziali americane, viste da qui. Tra gli ospiti Paolo Zampolli, socio e amico di Donald Trump, in collegamento dagli Stati Uniti.

A LIMATOLA TORNANO I MERCATINI DI NATALE
Ritorna a Limatola dall’11 novembre all’8 dicembre prossimi la Mostra – Mercatino di Natale dal titolo “Cadeaux al Castello”. L’iniziativa, giunta alla settima edizione, si svolgerà dalle ore 10 alle 24, nell’incantevole scenario del Castello di Limatola che accoglie ogni anno migliaia di visitatori da tutta la Campania e anche da fuori regione. L’antico e maestoso Castello Medioevale di Limatola si trasforma in un luogo d’incanto, per far vivere la scintillante, calda e magica atmosfera natalizia attraverso un percorso di casette con prodotti di ogni genere.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

Dall'autore

redazione 43 minuti fa

‘Sos Genitori’ – Come limitare l’uso degli schermi durante le vacanze

redazione 12 ore fa

CIRF, LIPU e WWF uniti per la salvaguardia del fiume Calore

redazione 12 ore fa

Provincia, incontro tra consiglieri, Lombardi e Mastella: “Inutile attentare alla nostra unità”

redazione 13 ore fa

La denuncia del comitato di quartiere Madonna della Salute: “Qui una discarica a cielo aperto”

Primo piano

redazione 43 minuti fa

‘Sos Genitori’ – Come limitare l’uso degli schermi durante le vacanze

Marco Staglianò 43 minuti fa

Clemente Mastella non muore mai

redazione 12 ore fa

Provincia, incontro tra consiglieri, Lombardi e Mastella: “Inutile attentare alla nostra unità”

redazione 13 ore fa

La denuncia del comitato di quartiere Madonna della Salute: “Qui una discarica a cielo aperto”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content