fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Maria Lucia Capobianco è “La più Bella Strega d’Italia 2016” Regione Puglia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella splendida cornice della sala ricevimenti “Villa Reale” si è svolta la finalissima regionale del concorso di bellezza “La più Bella Strega d’Italia 2016” Regione Puglia”, evento nazionale, di cui è “patron” Leonardo Palazzo.

La serata, è stata presentata dall´impeccabile Lello Scarano, affiancato dalle bellissime Francesca Iagulli e Tania Mangano, con tutta una serie di ospiti che sono intervenuti durante la kermesse. La cerimonia è avvenuta nella sala interna della struttura che ha ospitato l´evento, come sempre organizzato con grande attenzione e cura dal responsabile regionale del concorso Matteo Bonfitto, direttore artistico della manifestazione, nonché sponsor principale insieme a ICAS, che ha potuto contare sull´equipe della “CESVIM Academy” per quanto riguarda le acconciature e il trucco delle ragazze partecipanti.

Tante le presenze di spicco in giuria, a cominciare dalla bellissima Conny Notarstefano, Miss Rossonera 2014. Presente anche la squadra di “za Fò”, rappresentata da Alberto Mangano, oltre a Lello Trivisonne (Mediaset).Tra i giurati era presente anche il rappresentante di ICAS, Antonio Tarquinio. E infine, ciliegina sulla torta, presidente di giuria il grande Pino Campagna.

Ad aggiudicarsi l´ambita fascia e il titolo de “La più Bella Strega d’Italia” Regione Puglia 2016 è stata Maria Lucia Capobianco, originaria di Candela che ci ha detto: “Ebbene sì, un traguardo che mi ha spiazzato. La mia prima esperienza in un concorso di bellezza: paura, complessi,timidezza, a volte anche vergogna. Ma è bastato il primo evento a farmi conoscere le belle persone che sono le mie compagne di avventura. Per me non é stato facile imbattermi in questa nuova esperienza..ma devo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno dato quella marcia in più per essere un po’ più sicura di me stessa.”

La giovanissima miss, che succede ad Elisa Castriotta, si aggiudica il primo premio messo in palio da ICAS: un fantastico viaggio/soggiorno di 7 giorni a New York per due persone.
Nel corso della serata, il coreografo Antonio Romano ha presentato una sfilata di moda. Ospiti dell´evento anche Lorenzo Zecchino con la sua chitarra, Antonio D´Avolio con il suo sax, la cantante Floriana Mele, e altri ospiti che si sono esibiti allietando la serata, accompagnata anche dalla consolle del DJ Paolo Mascolo. Spazio anche per la miss uscente, Elisa Castriotta, che ha deliziato la platea con una magistrale interpretazione di “My heart will go on” di Celine Dion.
Sul podio con i titoli regionali, anche: Sara Pignataro con la fascia di “Miss Bellezza Mediterranea” Terry Lupoli con quella di “Un Volto per il Cinema” . Emozioni, sogni, amori, successi: tutto racchiuso in questa manifestazione nazionale, nata per far conoscere la città di Benevento, ricca di storia e piena di fascino, per la leggenda delle streghe”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 8 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 8 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

redazione 2 anni fa

“Mister Italia 2022”, il sannita Antonio Pio Feleppa tra i 38 finalisti

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Riverberi, da fine maggio si riparte con James Senese. Tra gli ospiti Finardi e Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Amici dei Musei e dei Beni Culturali del Sannio, rinnovato il direttivo: Martignetti presidente

redazione 6 ore fa

Da ‘Città Aperta’ solidarietà ai lavoratori della biblioteca provinciale: “Questa la realtà, altro che Modello Benevento”

redazione 7 ore fa

Legambiente: ‘A Telese Terme è a rischio tutto il bosco di latifoglie di Monte Pugliano’

Primo piano

redazione 4 ore fa

Riverberi, da fine maggio si riparte con James Senese. Tra gli ospiti Finardi e Peppe Servillo

redazione 9 ore fa

Palazzo Mosti, ok al Piao: previste quasi 50 assunzioni nel corso di un triennio

redazione 9 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Mastella convoca l’Assemblea dei Sindaci

redazione 10 ore fa

Vicenda 118, vertice a Benevento: presto piano operativo delle associazioni su questione demedicalizzazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content