Calcio
La capolista Benevento resta con i piedi per terra. Auteri: “Concentrati sulla Paganese”
Il tecnico sul rigore concesso alla Casertana: “E' stato un errore. Chiedo maggiore attenzione per le prossime partite”. Il centrocampista Ciciretti: “Pronti per il prossimo impegno”Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la bellissima vittoria contro la Casertana, il Benevento Calcio torna al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato. I sei gol del derby, oltre a garantire la prima posizione in classifica, hanno dato agli stregoni ulteriore convinzione nei loro mezzi.
Bisognerà tenere ora alta l’attenzione e non lasciarsi andare visto che il cammino che conduce verso la serie cadetta non è in discesa, ma pieno di ostacoli. Questo la sa bene miste Gaetano Auteri che continua a pensare al lavoro quotidiano.
L’unico momento sul quale Auteri ritorna è quello legato al rigore per la Casertana. Una decisione che ha fatto infuriare il tecnico giallorosso che chiede “maggiore attenzione ai disegnatori”.
Il prossimo impegno per i sanniti sarà in trasferta sul campo della Paganese. “Una partita fondamentale – ha sottolineato il tecnico – per proseguire nella nostra striscia vincente”. Di fronte gli stregoni avranno una squadra solida che gioca bene al calcio e che sicuramente non starà a guardare i giallorossi.
Dopo Auteri è stato Amato Ciciretti, uno degli eroi del sonoro 6-0 rifilato alla Casertana, ad incontrare i cronisti sportivi. Contro i rossoblù la mezzapunta ha regalato assist e giocate memorabili, “a mancare – ha detto – è stato solo il gol”.
“Dobbiamo metterci alle spalle la vittoria di sabato scorso – ha concluso – e concentrarci sul prossimo impegno”.
Le dichiarazioni nel servizio video