fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Nuova casa di appuntamento scoperta a Benevento. Foglio di via per due straniere

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una nuova casa d’appuntamento è stata scoperta in città, sul Lungocalore Manfredi di Svevia, da una pattuglia in borghese dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento impegnata nello specifico servizio.

L’abitazione in questione era occupata da due donne: una 31enne di origini dominicane ed una 34enne di origini ecuadoregne. L’appartamento era allestito in modo tale da rendere l’atmosfera più invitante per gli appuntamenti sessuali.

Questa volta i carabinieri, avendo notato un gruppetto di persone innanzi al portone dell’abitazione e una volta verificato che si trattava di clienti, sono entrati all’interno della casa dove hanno trovato le due donne in abiti succinti. Le due hanno subito reso noto il compenso per la loro prestazione: anche qui le ormai classiche 100 rose, ovvero 100 euro.

Dopo essersi qualificati e avere ispezionato i vari ambienti della casa senza nulla rilevare all’infuori di qualche attrezzo erotico, i militari hanno poi condotto le due lucciole presso la Caserma del Comando Provinciale, dove sono state fotosegnalate e sottoposte ai consueti accertamenti.

Al termine è emerso che le due giovani, anche in questa circostanza, per procurarsi i clienti, avevano inserito in un sito web di incontri e di amicizia diversi annunci con i quali venivano pubblicizzati massaggi rilassanti ed incontri di compagnia.

Gli appuntamenti venivano concordati prevalentemente per telefono con cui le due donne davano ai clienti precise indicazioni per raggiungere l’abitazione ed una sorta di codice – tre squilli telefonici – per segnalare il loro arrivo.

Al termine dell’operazione ed in considerazione dell’attività svolta, le due donne sono state proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.

Dall’inizio del corrente anno e con quest’ultima operazione le case a luci rosse scoperte nel capoluogo sono state 7 in aggiunta alle due individuate in Telese Terme dai militari della Compagnia di Cerreto Sannita, mentre sono state proposte per l’allontanamento con foglio di via obbligatorio complessivamente 18 donne.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 1 mese fa

Truffe agli anziani, a Torrecuso focus dell’Arma su come difendersi. Carabinieri di Ponte identificano e denunciano uomo per truffa

redazione 1 mese fa

Sfalcio erba e pulizia strada: lunedì divieto di sosta in via Lungo Calore Manfredi di Svevia

redazione 1 mese fa

Circonvenzione di incapaci, sequestrati i beni del direttore di una casa di riposo: non convince i periti il testamento a suo favore lasciato da un anziano

Dall'autore

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 2 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 10 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 15 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 2 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 16 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 19 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content