Generica
Al Corso Garibaldi tornano le eccellenze del territorio con i “Weekend di primavera”
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo l’evento natalizio ritornano le caratteristiche casette in legno al corso Garibaldi con l’iniziativa dei “Weekend di Primavera”. Il progetto promosso dalla Camera di Commercio attraverso l’azienda speciale Valisannio con la collaborazione del Comune di Benevento, vedrà impegnate 28 aziende della provincia di Benevento nei prossimi due fine settimana (16-17 e 23-24 marzo).
Un’occasione per sanniti e non, di riscoprire le eccellenze enogastronomiche del territorio, ma anche l’artigiano, la ceramica e i prodotti tipici legati alle festività pasquali.
“I prodotti esposti – ha sottolineato Michele Pastore, presidente di Valisannio – sono di altissima qualità e non hanno nulla da invidiare a quelli delle altre realtà”.
La manifestazione incassa l’appoggio dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento, Nicola Danilo De Luca. “In un momento di grande stagnazione economica, come quello che stiamo vivendo, – ha commentato l’esponente di Palazzo Mosti – i weekend di primavera rappresentano una vetrina importante per la città e gli imprenditori”.