fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Amministratori e dirigenti di partito in assemblea

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domani, martedì 21 dicembre 2010, alle ore 18,30 presso la sede provinciale dell’Udc in Via delle Poste a Benevento, si terrà un’assemblea aperta ad amministratori e dirigenti del partito, convocata dal presidente Arturo Mongillo, a cui parteciperà anche Giuseppe De Mita, vicepresidente della Giunta regionale della Campania. L’incontro sarà l’occasione per il tradizionale scambio d’auguri a cui si aggiungerà una riflessione per fare il punto della situazione sulle attività del governo regionale.
“Avevamo da tempo programmato questo appuntamento – spiega il segretario provinciale dell’Unione di Centro, Gennaro Santamaria – in quanto abbiamo recepito numerose richieste di chiarimenti da parte di amministratori locali sulle linee programmatiche della Giunta Caldoro. Infatti, sono tante le sofferenze dei Comuni per il blocco dell’attività finanziaria della Regione. Molte opere già approvate e in alcuni casi già realizzate non trovano copertura finanziaria da parte dell’Ente di Santa Lucia.
L’incontro di domani, quindi, sarà l’occasione utile per chiarire questi aspetti della vita amministrativa regionale con un’attenzione particolare anche al processo di decentramento amministrativo che la Regione intende attuare delegando nuovi compiti e funzioni ai Comuni. Non si può dimenticare infine la questione delle Comunità Montane. Superata la vicenda finanziaria, occorre ora ragionare sul futuro di questi Enti che vanno inquadrati nell’ottica del decentramento e della razionalizzazione affinché la Pubblica Amministrazione sia più efficiente”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Gianrocco Rossetti 2 mesi fa

Interlocuzione Boccalone-Base Popolare: “Le aree interne accusano deficit amministrativo e gestionale che va recuperato”

Gianrocco Rossetti 2 mesi fa

Reale accoglie Cesa per rilanciare l’Udc: “Mastella? Un amico, l’ho chiamato per il centrodestra. Chissà che non possa farlo anche in futuro”

Gianrocco Rossetti 4 mesi fa

Regionali, Giuseppe De Mita (Base Popolare): “Il ‘campo largo’ non significa nulla sul piano dei contenuti”

Gianrocco Rossetti 4 mesi fa

Aree interne, Giuseppe De Mita: “Senza sperimentazione deciderà un algoritmo”. Da San Marco dei Cavoti idee contro il declino

Dall'autore

ntr24admin 4 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 4 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 6 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 8 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content