fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Benevento Città in Fiore”, al via il contest fotografico social: ecco come partecipare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il prossimo 29 maggio, all’interno del contenitore culturale “Benevento Città in Fiore” II° edizione, avrà inizio il contest fotografico social #beneventocittainfiore”, organizzato e gestito dall’associazione Informagiovani di Benevento, che ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione del territorio del comune di Benevento attraverso produzioni fotografiche digitali, condivise con i social network Instagram e Facebook, nonché il narrare l’identità della città di Benevento con il suo enorme patrimonio architettonico, valorizzato dalle composizioni floreali attraverso il Concorso “Benevento Città in Fiore” II° edizione 2019, e meritevole di essere promossa come destinazione culturale/turistica.

Lo annuncia Pasquale Mazzone, project manager di “Benevento Città in fiore ” II° Edizione 2019.

La manifestazione è volta ad incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città, coniugando creatività, turismo, sviluppo economico e valorizzazione dell’ambiente.

Per partecipare al contest fotografico social “#beneventocittainfiore” occorre utilizzare l’app Instagram e postare fotografie, realizzate con qualsiasi dispositivo (macchine fotografiche, smartphone, tablet, etc.etc.), geolocalizzate del territorio del comune di Benevento.

Il tema del contest sono le foto che ritraggono Benevento, con oggetto i suoi angoli valorizzati dalle composizioni floreali.

Le regole di partecipazione sono molto semplici: occorre seguire il profilo Instagram @beneventocittainfiore; pubblicare le foto che ritraggono Benevento ed i suoi luoghi valorizzati dalle composizioni floreali (ammessi anche selfie) geolocalizzate con lo smartphone o il tablet sul proprio profilo del social network Instagram; inserire nella didascalia dell’immagine gli hashtag #beneventocittainfiore e #contestbeneventocittainfiore; taggare nella propria foto @beneventocittainfiore; pubblicare la foto anche sulla pagina ufficiale Facebook della manifestazione @beneventocittainfiore.

La foto sarà poi condivisa dal nostro profilo Instagram @beneventocittainfiore e i “Like” saranno conteggiati dal momento della condivisione solo ed esclusivamente sul profilo della manifestazione.

Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente potrà pubblicare per partecipare al concorso e le immagini potranno essere quelle già presenti sul proprio profilo o nuove.

Il contest “#beneventocittainfiore” ha inizio il 29/05/2019 e termina il 30/06/2019 ore 24:00. Le votazioni sui profili social partiranno mercoledì 29 maggio 2019 dalle ore 11:00 fino a lunedì 30 Giugno 2019 alle 24:00.

Vince la foto che riceve più “Like” sul profilo Instagram della manifestazione @beneventocittainfiore.

Il I° classificato vincerà un buono acquisto omaggio di una cena per 2 persone, messo a disposizione dal Cotton Club Osteria di Marco Pietrantonio  di Benevento, via G.De Vita n.14, del valore di euro 60,00. Il II° classificato vincerà un buono acquisto omaggio messo a disposizione dalla Erboristeria Maga di Benevento, viale Principe di Napoli n.154, del valore di euro 30,00. Il III° classificato vincerà un buono acquisto omaggio messo a disposizione da Dolci & Capricci di Benevento, piazza Roma n.31, del valore di euro 30,00.

Le foto vincitrici, con il “nick name” dei vincitori, saranno inoltre pubblicate sui profili social di “Benevento Città in Fiore” II° Edizione 2019, nonché sul sito www.beneventocittainfiore.it.

Il bando pubblico del contest “#beneventocittainfiore” è visibile e scaricabile sul sito www.beneventocittainfiore.it, nell’apposita Sezione, diffuso attraverso vari social network, blog, giornali, riviste on-line e siti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Contest presso l’associazione Informagiovani di Benevento in piazza IV Novembre 4 – tel. e fax 0824 317578 – 3296522705 – e-mail info@beneventocittainfiore.it e/o visitare il sito www.beneventocittainfiore.it, nell’apposita Sezione dedicata al contest.

Inoltre, per tenersi aggiornati su tutte le attività della manifestazione, “Benevento Città in Fiore” è presente su tutti i canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Istituto universitario di Mediazione linguistica Internazionale e Caritas insieme per il Corso di Mediatore Interculturale

redazione 2 mesi fa

Festa della Donna, Porcus Festival, Fabrizio Bosso e Dacia Maraini: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Christian Frattasi 2 mesi fa

‘Poesie è la vita’, Città Spettacolo Teatro ‘chiama’ gli studenti sanniti al Comunale

Christian Frattasi 2 mesi fa

Dal foyer del teatro agli oggetti vintage in vendita: ora il quadro del cinema ‘San Marco’ è in un bar di Campobasso

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 16 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 16 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 17 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 17 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content