Calcio
Benevento Calcio: prezzi agevolati per le famiglie fino a fine campionato

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio rende noto che, sul circuito autorizzato TicketOne, sono in vendita i biglietti d’ingresso per la gara Benevento – Perugia, in programma domenica 6 Gennaio 2013, ore 14.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.
Dalla prossima gara casalinga e fino alla fine del Campionato, per consentire alle famiglie di riavvicinarsi allo Stadio, sono stati previsti prezzi agevolati per l’acquisto dei tagliandi, che corrispondono a quanto pagato dagli abbonati per ogni singolo evento.
Le categorie alle quali sono state applicate le agevolazioni sono:
Bambini da 0 a 6 anni compiuti, ingresso gratuito in tutti i settori tranne la Tribuna VIP (tagliando da ritirare il giorno della gara presso i botteghini dello Stadio previa presentazione di un documento di riconoscimento del minore);
Bambini da 7 a 12 anni compiuti;
Ragazzi da 13 a 18 anni;
Donne;
Over 65.
PUNTI VENDITA ABILITATI Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36); All Net Inclusive (Vico Noce); Intralot (Via Capitano Rampone 14/16); Betelgeuse (via Raguzzini 1).
Il Benevento Calcio comunica, inoltre, che i biglietti di tutti i settori potranno essere acquistati, presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara, dalle ore 10 alle ore 13.30.Si precisa che le rivendite autorizzate resteranno aperte anche il giorno della gara.
Le persone diversamente abili, in possesso di certificato di invalidità al 100% (in corso di validità) potranno assistere gratuitamente alla gara ritirando i tagliandi di accesso Settore Distinti esclusivamente presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara dalle ore 10 alle ore 13.30. E’ necessario esibire documento di riconoscimento e certificato di invalidità al 100%. Se previsto dal certificato di invalidità anche l’accompagnatore potrà assistere gratuitamente all’incontro previa esibizione di un documento di riconoscimento.
I tagliandi d’ingresso destinati alle persone diversamente abili ed ai loro accompagnatori, se previsto dal certificato d’invalidità, non abilitano l’apertura del tornello. Pertanto, si ricorda che l’ingresso degli stessi dovrà avvenire solo ed esclusivamente attraverso il varco appositamente riservato ed opportunamente identificato da un cartello nel settore Distinti, lato Curva Nord.