ECONOMIA
Nuove tecnologie informatiche: selezione per due contratti a progetto al Cerict Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di due contratti di collaborazione a progetto è indetta dal Centro regionale information communication technology – Cerict scrl di Benevento. Il progetto è sviluppato in partenariato tra vari soggetti promotori rappresentati da Università, centri di ricerca ed imprese.
I contratti riguardano attività di formazione per l’inserimento nella filiera formativa integrata di eccellenze esterne al territorio campano presso il Centro regionale information communication technology.
Requisiti: Laurea specialistica in Informatica ovvero in Scienze dell’informazione e in Ingegneria Informatica e consolidate competenze nella progettazione di sistemi gestionali o sistemi software i requisiti per partecipare.
Occorre inoltre una comprovata esperienza nella realizzazione di processi automatizzati complessi e di soluzioni It nell’integrazione e nel disegno di sistemi informativi e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il bando scade alle ore 12 del 7 settembre 2012.