Pallavolo
Festa del Volley Sannita, il 25 giugno l’evento al Ros Village di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Si svolgerà lunedì 25 giugno presso il Ros Village di Benevento (ex struttura D.G. Garden) la ottava edizione della Festa Del Volley Sannita. A differenza degli anni precedenti la manifestazione si svolge non più nel mese di dicembre ma a conclusione della stagione agonistica.
Come da consolidata tradizione saranno assegnati, innanzitutto, gli Scudetti Provinciali ai sodalizi che hanno vinto i campionati di categoria giovanile: quest’anno gli scudetti da conferire sono 8. Da premiare,poi, i sodalizi vincitori della Prima Divisione neopromossi in serie D. A seguire i Premi Speciali per i sodalizi vincitori di Campionati Regionali : Accademia Volley promossa in B2 e Volleynsieme promosso in serie C. A seguire le importanti onorificenze denominate: Premio Alfredo Amato, Premio Gerardo Follo, Premio Amico del Volley Sannita e, infine, Premio il Volley Sannita … la sua storia.
Per quest’ultimi, solo venerdì 15 il Comitato provinciale concluderà la disamina dei nominativi proposti con la conseguente individuazione dei premiati. La serata sarà condotta dal giornalista Luca Maio e vedrà la partecipazione dei massimi dirigenti federali regionali.
Nonostante la difficile situazione economica, il Volley Sannita ha oggettivi motivi per festeggiare anche quest’anno non solo una intensa attività di serie e di categoria ma, soprattutto, diversi brillanti risultati. Ciò a conferma del costante e indiscutibile impegno della dirigenza federale sempre impegnata sul piano della promozione del volley sul territorio e sul piano dell’efficace organizzazione delle attività agonistiche e di qualificazione dei settori tecnici.