Fortore
Pago Veiano, arriva la pubblicazione ‘Fatti in Comune’. Il sindaco De Ieso: “La trasparenza per noi è un metodo di lavoro”
Ascolta la lettura dell'articolo
È in distribuzione gratuita a tutte le famiglie di Pago Veiano il primo numero di Fatti in Comune, la nuova pubblicazione istituzionale voluta dall’Amministrazione Comunale per informare in modo diretto e trasparente sull’attività dell’Ente.
La pubblicazione è disponibile anche online sul sito ufficiale del Comune e nei principali luoghi di aggregazione del paese. “Abbiamo scelto di parlare ai cittadini con chiarezza – dichiara il Sindaco Mauro De Ieso –. Vogliamo che i cittadini conoscano i fatti per come sono, e non attraverso ricostruzioni parziali o letture spesso strumentali. La trasparenza per noi è un metodo di lavoro”.
Nel primo numero spazio all’editoriale del Sindaco e agli approfondimenti sui principali interventi in corso, tra cui l’asilo nido finanziato con risorse PNRR, il nuovo sistema di videosorveglianza e un focus sul riconoscimento di Pago Veiano come Comune Montano.
“Crediamo in un Comune che dialoga e si assume la responsabilità delle proprie scelte – conclude De Ieso – “Informare significa rafforzare la fiducia e rendere la nostra comunità più consapevole”.



