CULTURA
Airola, ritorna la stagione teatrale

Ascolta la lettura dell'articolo
Torne anche quest’anno, ad Airola, grazie alla sinergia fra l’assessorato alla cultura del comune e il Teatro Pubblico Campano, la stagione teatrale, che prevede sei spettacoli di altrettante compagnie italiane. Gli abbonamenti sono in vendita da oggi e fino a giovedì 3 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, esclusivamente presso l’ Ufficio Cultura. I prezzi: 135 euro in platea e 90 per la galleria (ridotto giovani); inoltre, sono disponibili biglietti d’ingresso ( poltroncine ) in platea per ogni spettacolo al costo di Euro 27.00 , ridotto Galleria speciale giovani Euro 18.00. L’abbonamento ridotto in galleria speciale giovani è riservato a coloro che non hanno compiuto il ventiseiesimo anno di età.
***
Uno sguardo al cartellone.
Si comincia il 3 dicembre con “Se ci amiamo non ci estinguiamo”, di Cetty Sommella, con Nando Paone e Adele Pandolfi, per la regia dello stesso Paone; quindi mercoledì 21 dicembre c’è “Se tocco il fondo …..sfondo”
di e con Simone Schettino.
L’anno nuovo viene inaugurato domenica 8 gennaio 2012 da “Felici in circostanze misteriose”, di Gianfranco Gallo e con Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo e Patrizio Rispo.
Poi sabato 11 febbraio 2011 è in programma “La vera storia di Giulietto e Romeo”, di e con Giacomo Rizzo; sabato 17 marzo “Questo bambino a chi lo do”, di Eduardo Tartaglia, con Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza”.
Chiusura il 1 aprile con “Chi ha paura muore ogni giorno”, di Giuseppe Ayala.