CULTURA
Allo Sport Village serata amarcord con la Strega: ospiti Dellisanti, Mariani e altri protagonisti della promozione in C1

Ascolta la lettura dell'articolo
Esistono amori difficili da dimenticare e goal che ti restano impressi nella mente: 13 giugno 1999, la storica promozione in C1 del Benevento Calcio. Al Benevento Sport Village di piazza Risorgimento – scrivono gli organizzatori – avremo il piacere di dedicare un’intera serata ad un evento unico, un tuffo lungo esattamente 24 anni, e lo Sport Village celebrerà quella fantastica squadra che regalò davvero tante emozioni.
Martedì 11 luglio alle 20:00, piazza Risorgimento si colorerà di giallorosso insieme a mister
Dellisanti, il capitano Pedro Mariani, Sasa Bertuccelli, Gianluca Di Giulio, Rosario Compagno ed Emiliano Dei. Con la gradita partecipazione di Renato Pedicini e Andrea Rillo, Alessandro Pepe e Mauro Ielardi. Un’anticipazione importante che cade proprio nella ricorrenza, di quello che fu un evento importante per la città.
Nei prossimi giorni – concludono gli organizzatori – sarà possibile visionare il calendario ufficiale delle serate ed eventi che ci accompagneranno dal 7 al 12 luglio sul portale ufficiale della manifestazione www.beneventosportvillage.it.