fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 16 giugno 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, SONO 9 I POSITIVI AL COVID RICOVERATI
Non ci sono decessi nei reparti covid dell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Due persone, invece, sono state dimesse nella giornata di ieri. Scendono a 9, intanto, i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Sei sono sanniti.

FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE: DUE ARRESTI
I militari della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno dato esecuzione ad una misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di una sessantaduenne e del figlio venticinquenne, raggiunti da gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di favoreggiamento della prostituzione, mediante la gestione di una struttura ricettiva extralberghiera – affittacamere “Casa Vacanze” a Benevento, nonché di un altro appartamento, sempre nel capoluogo, concesso in locazione a scopo di esercizio di una casa di prostituzione.

SAN PIO, PROTESTANO I LAVORATORI DELLA MENSA
Continua la diatriba tra i lavoratori del servizio mensa e i vertici dell’ospedale ‘San Pio’, ai ferri corti per via della procedura di licenziamento recentemente avviata dalla ditta appaltante, intenzionata a tagliare 10 posti di lavoro sui 54 attualmente in servizio, e delle delicate condizioni in cui verserebbe il personale. Come annunciato nei giorni scorsi dalle sigle sindacali, si è tenuto un sit-in di protesta all’esterno della struttura ospedaliera di via Pacevecchia, durante il quale i manifestanti, supportati dagli esponenti di Cgil e Cisl, hanno ribadito a gran voce di ritenere illegittimo sia l’iter di allontanamento che la recente decurtazione dell’orario di lavoro.

I RAGAZZI DELL’ADDOLORATA RIPULISCONO LA SPINA VERDE
I ragazzi dell’Azione Cattolica della SS. Addolorata scendono in campo per valorizzare e tutelare il Rione Libertà di Benevento. L’iniziativa, che prende il nome proprio dal quartiere dove ha sede la parrocchia, si chiama “Libertiamoci” e prevede una serie di eventi per accendere i riflettori sul popoloso quartiere cittadino. Ieri pomeriggio si è tenuta la prima iniziativa: un flash mob ed una pulizia della Spina Verde, il parco che attraversa tutto il Rione. Un evento pensato per sensibilizzare i cittadini, ma anche fare una operazione concreta ripulendo le aiuole e le aree gioco dai rifiuti abbandonati dagli incivili.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 11:30 presso la sala consiliare di Palazzo Mosti è in programma una conferenza stampa per aggiornare la Città sull’esecuzione dell’intervento di rifunzionalizzazione del complesso demaniale “ex Caserma Pepicelli” destinato a Federal Building. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai motori.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 del 29 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 28 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 25 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 24 maggio 2024

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

redazione 11 ore fa

Grandinata su Castelvenere: danneggiati 100 ettari di vigneti. Sindaco chiede riconoscimento stato di calamità naturale

redazione 11 ore fa

Al via la II annualità del Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali: pronto il bando a Cerreto Sannita

redazione 11 ore fa

Sistema fognario, ripartiti i lavori a Benevento

Primo piano

redazione 8 ore fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

Antonio Corbo 10 ore fa

Benevento, il ritorno del ministro Sangiuliano: “Sul Museo Egizio pronti a nuovi finanziamenti”. I dubbi di Viespoli: “Seguirei altra strada”

redazione 11 ore fa

Grandinata su Castelvenere: danneggiati 100 ettari di vigneti. Sindaco chiede riconoscimento stato di calamità naturale

redazione 12 ore fa

Firmato accordo tra Comune, Ministero, Regione e Provincia: è il passo che conduce alla nascita del Museo Egizio a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content