Calcio
Benevento a -4 dal Pisa capolista: a Terni non ci saranno Letizia, Foulon e Tello

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento oggi si è goduto la terza vittoria di fila. Una domenica di relax per i giallorossi reduci da 9 punti in una settimana che domani mattina riprenderanno ad allenarsi sul terreno di gioco dell’Antistadio Imbriani.
Rafforzato il quarto posto non ci sarà la possibilità di rifiatare visto che venerdì sera alle 20.30 si torna di nuovo in campo a Terni contro i neroverdi di Cristiano Lucarelli. Sarà l’anticipo della 17esima giornata.
Caserta perderà per squalifica il colombiano Tello, giunto alla quinta ammonizione stagionale. Non recuperano Letizia e Foulon. Per il resto avrà tutti a disposizione per puntare a risalire ulteriormente in classifica.
Con la sconfitta del Brescia, i punti di distacco dalla cima della classifica si sono ridotti a 4. Comanda il Pisa, che ha sbancato il Sinigaglia di Como, seguono Baroni e Inzaghi con Lecce e Brescia, mentre il Monza di Stroppa ha riagguantato i giallorossi per un condominio al quarto posto.
Giovedì la seduta di rifinitura e la partenza per l’Umbria, il rientro in città stesso venerdì sera dopo la partita. Intanto il Monza, prossimo avversario in casa il 19 dicembre, deve rinunciare per Covid a Paletta e Dany Mota, due dei suoi giocatori più importanti. Occorre capire se riusciranno in tempo a negativizzarsi per la sfida col Benevento.