Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Dugenta, il sindaco Di Cerbo nomina Giunta e affida le deleghe

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Dugenta il riconfermato sindaco Clemente Di Cerbo ha nominato gli assessori della Giunta per il prossimo quinquennio, affidando anche le deleghe. Suo vice sarà Luigi Palermo, che si occuperà anche di turismo, cultura, istruzione pubblica e privata, pari opportunità, lavoro e formazione, immigrazione, area PIP, servizio civile, rapporti con enti del terzo settore.

A Valentino Di Cerbo affidate: politiche ambientali, servizi e infrastrutture cimiteriali, cerimoniale, tutela e promozione dell’immagine dell’ente, gestione del personale, gestione immobili di proprietà comunale, impianti di depurazione delle acque e rete fognaria, politiche giovanili, tutela degli animali.

A cinque consiglieri comunali, invece, gli incarichi di collaborazione e studio di aree di intervento: Giuseppe Iadevaia (politiche sociali, attività produttive, manutenzione della viabilità comunale); Fabio Amore (mobilità e sicurezza urbana, arredo urbano e verde pubblico, protezione civile); Americo Fusco (Piano Urbanistico Comunale, digitalizzazione dell’ente e smart city, programmazione fondi PNRR); Enrico Carofano (progettazione e gestione degli impianti sportivi, orgaruzzazione manifestazioni sportive, promozione del territorio); Vincenzo Ciervo (programmazione fondi europei, rapporti con gli enti religiosi, agricoltura, sanità).

“Nella scelta degli incarichi – spiega il sindaco Di Cerbo – ho tenuto conto della professionalità ed esperienza acquisita da ognuno di noi. Sono sicuro che assessori e consiglieri sapranno interpretare e valorizzare al massimo le deleghe ricevute impegnandosi in prima persona, confidando sul supporto di tutta la squadra. Lealtà, coesione, trasparenza e complicità negli intenti saranno il faro che dovrà guidare questa nuova esperienza amministrativa. Nell’augurare a tutti buon lavoro, invito i cittadini a prendere parte al consiglio comunale di insediamento con il giuramento del Sindaco, che si terrà sabato 16 ottobre presso l’istituto comprensivo di Dugenta. Seguirà momento conviviale”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Dugenta, grande successo per la terza edizione del Torneo di Pallavolo “Carlo Acutis”

redazione 5 giorni fa

Farese, Megna e Sguera: ‘Mastella chiarisca regolarità nomina ex dirigente Urbanistica’

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, nominata la giunta: Fiorenza Ceniccola sarà vice sindaca

redazione 2 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti, nominata la giunta: tre donne nell’esecutivo Piccoli. Ciervo sarà vice sindaco

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 3 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 3 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 3 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 6 minuti fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 56 minuti fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 6 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 8 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content