fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wedding & events planner, ma anche showroom per tutte le cerimonie: a Montesarchio arriva Rica Events

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Ogni ricorrenza è un evento che vale la pena celebrare e rendere indimenticabile sia per i protagonisti che per gli ospiti, e quale altro buon motivo, se non questo per venire a Montesarchio, in piazza Umberto I, 35 a scoprire Rica Events: lo show room degli eventi! Venerdì 9 luglio ha aperto i battenti un luogo unico dove sarà possibile immergersi in uno spazio interamente pensato per rendere ogni festa unica e speciale.

All’interno dello show room c’è veramente di tutto per rendere il vostro evento indimenticabile: flower design, ballon art, bomboniere e articoli da regalo sono solo una parte dei servizi tra i quali poter scegliere e lasciarsi consigliare dall’ esperienza e competenza di Riccardo e Cecilia. Fiore all’occhiello di “Rica events” è la vasta offerta proposta dalla professionalità di Riccardo, wedding & event planner, che con l’aiuto del suo staff è pronto ad ascoltare le richieste, i desideri e proporre e creare eventi che soddisfino a pieno i desideri dei festeggiati.

Riccardo e il suo staff sono a disposizione di sposi e non solo, per la progettazione e realizzazione dell’intera cerimonia, curando nei minimi dettagli tutti gli aspetti che renderanno unico e indimenticabile quel giorno. Dalle partecipazioni alla scelta del tema, dei tessuti e non solo, fino alla creazione degli allestimenti, delle scenografie e dell’organizzazione dell’intera cerimonia.

L’inaugurazione di Rica Events wedding & events planner show room non solo è stata l’occasione per scoprire articoli esclusivi per rendere unico qualsiasi festeggiamento, ma anche per prendere parte e apprezzare il lavoro di Riccardo che per l’inaugurazione della location ha ricreato un matrimonio civile, con allestimenti e scenografie, curando anche l’outfit degli sposi nei minimi dettagli in collaborazione con l’atelier ‘Le spose di Noage’, Sublime Hair Studio, Royal service s.a.s. e il fotografo Roberto Napoli a cogliere i migliori attimi della serata shooting che ha ospitato anche la sfilata con gli abiti dell’ atelier ‘Le spose di Noage’.

Insomma non resta che venire qui a Montesarchio, in piazza Umberto I al numero 35, per scoprire ed acquistare gli articoli e i servizi più esclusivi e rendere così le vostre feste uniche. E magari farvi anche consigliare e supportare da Riccardo e dal suo staff nella realizzazione di cerimonie ed eventi indimenticabili.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Montesarchio, ecco le nuove telecamere di videosorveglianza: serviranno anche a leggere le targhe dei veicoli in infrazione

redazione 1 settimana fa

A Montesarchio un mosaico con oltre 1300 tasselli in terracotta dipinta a mano per il Corpus Domini

redazione 1 settimana fa

Green Game 2024: l’IIS “Enrico Fermi” di Montesarchio a Roma per la finalissima nazionale

redazione 3 settimane fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Durazzano, il candidato sindaco Buffolino: “Famiglia e scuole nostre priorità”

redazione 5 ore fa

La Lega e le possibili nomine alla Provincia: “Chiediamo alle autorità di vigilanza di tenere altissima la guardia”

redazione 5 ore fa

Gli studenti dell’istituto Alberti protagonisti alla full immersion ‘Orientalife’ di Napoli

redazione 6 ore fa

Biogas a Decorata, ambientalisti: “Ora tocca all’amministrazione di Colle scegliere da che parte stare”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Palazzo Mosti, si lavora per salvare la Bilingue: prima raggiungere le iscrizioni sufficienti, poi migliorare la ‘governance’

Christian Frattasi 4 ore fa

Danza e teatro, ma anche inglese e coding: l’I.C. ‘Manzoni’ di Amorosi chiude il progetto ‘Aperta…mente’

redazione 6 ore fa

‘Galilei-Vetrone’, ‘Alberti’ e ‘Giannone’: tre opzioni in campo per il trasferimento alunni, lunedì 20 la decisione

redazione 7 ore fa

Da Baselice a Benevento per partorire: ma la bimba “va di fretta” e nasce alla Guardia Medica di San Marco dei Cavoti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content