Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Nicoletta Vene: “Onorata di candidarmi nella lista “Dei Goti” con Carmine Valentino Sindaco”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Passione e amore per la propria terra, impegno e determinazione nelle scelte politiche, capacità amministrativa e lungimiranza, inclusività e confronto: sono tutte caratteristiche indiscusse dell’uomo, politico e amministratore quale è Carmine Valentino. Ancora giovanissima, Carmine Valentino mi ha aperto le porte della Politica, quella vera, quella “dei fatti”, delle battaglie in difesa e a tutela del territorio, quella dell’impegno istituzionale come priorità che richiede spesso sacrifici e rinunce nella professione e nella sfera personale. 

Accanto a Carmine ho avuto l’onore e l’onere di ricoprire importanti incarichi istituzionali che ho svolto con metodo, zelo, determinazione, sempre e solo nell’interesse della nostra Comunità e con l’obiettivo di lasciare alle future generazioni di Sant’Agata de’ Goti un paese migliore. Il mio impegno continuerà, con vigore ed entusiasmo, dando risposte alla nostra comunità, risposte serie così come merita da sempre la nostra Sant’Agata e tutti i santagatesi, nessuno escluso.

Un impegno concreto con idee e programmazioni per il territorio di Sant’Agata de’ Goti, con l’avvio di importanti opere strategiche che, in questi anni, come classe dirigente – sempre in ascolto dei fabbisogni del nostro territorio – ci ha visti impegnati a programmare, ricercare e intercettare con successo le risorse necessarie, già disponibili.L’intero territorio comunale, infatti, sarà interessato da rilevanti opere infrastrutturali, a partire dal Nord Isclero con l’importante risanamento ambientale e idrogeologico del Vallone Fagnano passando per il centro con la ristrutturazione del palazzo ex Banco di Napoli e finendo con il riammaglio della SP 121 e 128 che interesserà parte del Centro e del Sud Isclero. La Politica dei programmi e “dei fatti” mi spinge, senza dubbio o ripensamento alcuno, a confermare il mio pieno appoggio e sostegno alla candidatura a sindaco di Carmine Valentino con il movimento civico “Dei Goti”. 

Oggi, con qualche anno di esperienza in più, e non da ultimo da ormai prossima madre, sono orgogliosa e onorata di far parte della lista “Dei Goti” con candidato sindaco Carmine Valentino e come già fatto, continuerò, con tutte le energie e il massimo impegno, a mettermi al servizio di tutti i cittadini, nessuno escluso, onorando la rinnovata fiducia riposta in me. Sono convinta che i cittadini di Sant’Agata de’ Goti sapranno sostenere chi ha dimostrato di avere coraggio e determinazione nel guidare la nostra Comunità e coloro che, negli ultimi anni, hanno contribuito a ridare centralità e protagonismo alla nostra Sant’Agata.”

Annuncio

Correlati

Gianrocco Rossetti 3 settimane fa

La partita politica di Benevento passa dall’Irpinia: uniti si vince, divisi si perde

redazione 4 settimane fa

Voto a Castelfranco, NdC stuzzica Del Basso De Caro: “Proporremo beatificazione per lo sforzo, critica è sui risultati politici. Chi perde spiega…”

redazione 4 settimane fa

Elezioni nel Sannio, Palumbo: ‘Dove il Pd ha scelto l’isolamento il risultato è stato fallimentare. Si abbandonino i personalismi’

redazione 4 settimane fa

Voto nel Sannio, gli auguri di Caporaso (FI) agli eletti azzurri: “Presenza radicata e credibile sui territori”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 14 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 17 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 17 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Primo piano

redazione 10 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 14 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 17 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 17 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content