fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Samte, Domenico De Gregorio è il nuovo amministratore unico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenico De Gregorio è il nuovo amministratore unico della SAMTE. Lo ha nominato stamani il presidente della Provincia Claudio Ricci che ha così preso atto delle dimissioni irrevocabili presentate lo scorso 12 settembre dall’amministratore uscente Fabio Solano.

Il presidente ha individuato il nuovo vertice Samte in base alla procedura ad evidenza pubblica indetta lo scorso 11 gennaio 2018, cui parteciparono nove candidati dichiaratisi disponibili a ricoprire l’incarico.

Nel decreto di nomina di Ricci si legge che Domenico De Gregorio ha presentato un Curriculum vitae con il possesso di tutti i requisiti indicati nell’Avviso Pubblico e cioè: Laurea in Economia Aziendale con abilitazione all’esercizio dell’attività di Dottore Commercialista; una notevole preparazione culturale ed una comprovata esperienza professionale di Dottore Commercialista,  Revisore Contabile, Curatore Fallimentare e Commissario Liquidatore.

Ricci ha ritenuto di dover procedere alla individuazione del nuovo Amministratore Samte con tempestività a causa dello stato di crisi aziendale in cui versa la Società stessa e che si concretizza nella procedura di Concordato preventivo in corso presso il Tribunale di Benevento e nel regime di Cassa Integrazione in cui sono stati posti i dipendenti della stessa Società.

La SAMTE è stata istituita con Decreto legge del 30 dicembre 2009 n.195, convertito con modificazioni nella legge 26 febbraio 2010, n. 126 (recante norme sull’emergenza rifiuti in Campania). Si tratta di una società totalmente di proprietà della Provincia di Benevento ed è strumentale dell’ente con il compito di provvedere alla gestione della raccolta, smaltimento, recupero e riciclaggio dei rifiuti solidi urbani e realizzazione e gestione degli impianti provinciali di trattamento dei rifiuti.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Arcos, Ferdinando Creta resta alla guida: traghetterà il museo verso la modernizzazione e sarà affiancato dall’esperta Ippolito

redazione 2 giorni fa

Foiano–Cantarella e Fondo Valle Vitulanese: i progetti esecutivi sono ora consultabili online

redazione 3 giorni fa

Solopaca, ultimati i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte ‘Maria Cristina’

redazione 1 settimana fa

Nuzzo riconfermato alla guida della Soprintendenza per Benevento e Caserta: i messaggi di auguri

Dall'autore

redazione 30 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 33 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 35 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 35 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content