Calcio
Benevento, inizia anche il campionato delle wags: ecco le bellissime new entry giallorosse
Manca poco più di una settimana al debutto casalingo della Strega in Serie B, ma i riflettori sono già puntati su mogli e fidanzate dei nuovi arrivati in rosa
Ascolta la lettura dell'articolo
Per vedere come si comporteranno sul campo i nuovi calciatori giallorossi arrivati nell’organico di mister Bucchi, sarà necessario aspettare ancora qualche giorno. Il Benevento infatti debutterà nel campionato di Serie B 2018/19 il prossimo lunedì 27 agosto allo stadio “Vigorito”, ore 21, contro il blasonato Lecce. Nel frattempo, concluso il calciomercato e terminati gli impegni di Coppa Italia, i riflettori se li prendono anche mogli e fidanzate, pronte sui social e sugli spalti a darsi ‘battaglia’ all’ultima foto. Splendide new entry le nuove wags giallorosse, che non faranno di certo rimpiangere bellezze mondiali come Ludivine Kadri Sagna, moglie dell’ex terzino dei sanniti Bacary, oggi a Montreal, o la nota attrice Giulia Elettra Gorietti, compagna di Pietro Iemmello, sbarcato in prestito al Foggia negli ultimi giorni di trattative.
A prendersi la copertina potrebbe essere senza dubbio la splendida Oriana Tubiolo, compagna del talentuoso esterno ex Sassuolo, Filippo Bandinelli, arrivato nel Sannio nell’ambito della trattativa che ha portato il telesino Brignola alla corte dei neroverdi. Siciliana, 27 anni appena compiuti, è laureata in Scienze dell’Educazione all’Università di Palermo.
Non da meno la bellissima Laura Farnesi, moglie dell’esterno partenopeo Buonaiuto, ritornato nel club di via Santa Colomba dopo la formazione nel settore giovanile, l’esordio in Lega Pro a 18 anni con la maglia giallorossa e l’esperienza nella stagione 2012/13. Con il suo Cristian l’amore è sbocciato a San Benedetto del Tronto, dove è nata e dove vive la sua famiglia di origine, coronato poi nel 2016 con i fiori di arancio.
Sugli spalti del ‘Vigorito’ potremo ammirare anche la giovanissima e affascinante Ludovica Guarino, fidanzata del bravo 23enne Federico Ricci, scuola Roma, arrivato anche lui in prestito dal Sassuolo nell’operazione ‘Brignola’. I due fidanzatini si sono concessi qualche giorno di vacanza nella splendida isola di Palmarola, prima dell’inizio di campionato che vedrà sicuramente Federico tra i protagonisti giallorossi.
A tifare Strega quest’anno ci sarà anche Valeria Mettifogo, moglie del grande colpo di mercato Christian Maggio, per dieci anni bandiera del Napoli. I due, entrambi vicentini e provenienti dalla stessa cittadina, Montecchio Maggiore, si sono conosciuti piccolissimi e sono insieme da oltre 19 anni. Per la bella Valeria anche una laurea in Architettura conseguita a Firenze, quando il suo Christian giocava con la maglia dei viola.
Tra le bellissime wags da ammirare, quasi quanto le giocate dei mariti in campo, anche Elisabetta Insigne, moglie dell’attaccante Roberto, prelevato dal Napoli e sul quale la società e mister Bucchi puntano molto per un campionato da protagonisti. Senza dimenticare l’affascinante Federica Consolente, moglie del campionissimo Antonio Nocerino, ex Milan. Per loro una splendida famiglia arricchita da quattro meravigliosi bimbi.
Dulcis in fundo Valentina Improta, compagna dell’attaccante Riccardo e che segue il suo bomber ovunque portando con sé il loro simpaticissimo volpino Simba.
Foto: instagram