fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Derby con il Napoli, tutte le disposizioni del GOS per la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La società Benevento Calcio comunica che, questa mattina, si è riunito, presso la Questura di Benevento in sessione preliminare, il Gruppo Operativo di Sicurezza per la gara Benevento-Napoli, in programma il 4 febbraio, alle ore 20.45.

Il consesso, analizzate le criticità e le problematiche della partita e tenuto conto delle potenzialità degenerative per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di poter ridurre il livello di rischio e in osservanza delle decisioni dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive assunte con determina n. 04/2018 del 24 gennaio 2018, ha adottato le seguenti prescrizioni: incedibilità dei titoli d’ingresso; nel settore Curva Nord Ospiti vendita dei tagliandi esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso SSC Napoli; settore Curva Nord Ospiti divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Benevento e provincia ad eccezione dei tifosi in possesso della tessera del tifoso SSC Napoli; nel settore tribuna vendita dei tagliandi anche ai residenti di Napoli e provincia che siano in possesso della tessera del tifoso SSC Napoli; nei settori Curva Sud e Curva Nord locali vendita dei tagliandi solo ai residenti di Benevento e provincia presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia; nel settore Distinti divieto di vendita dei tagliandi a coloro che sono residenti in Napoli e provincia; i tifosi ospiti non potranno acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio il giorno della gara; i botteghini dello Stadio resteranno chiusi il giorno della gara ad eccezione dello sportello accrediti.

Per quel che riguarda la vendita dei tagliandi per tutti i settori ad eccezione del settore Ospiti, il GOS ha autorizzato le seguenti modalità di acquisto: da domani 26 gennaio fino alle ore 24 del 31 gennaio, gli abbonati potranno continuare ad esercitare il diritto di prelazione; da venerdì 26 a mercoledì 31 gennaio la vendita è consentita a tutti i possessori della tessera del tifoso del Benevento Calcio; da lunedì 29 a mercoledì 31 gennaio i tagliandi potranno essere acquistati da tutti i residenti in Benevento e provincia; da giovedì 1 febbraio fino al giorno della gara, vendita libera su tutto il territorio nazionale presso le rivendite autorizzate e online sempre ad eccezione dei residenti in  provincia di Napoli; da lunedì 29 gennaio sarà aperta la vendita dei tagliandi del settore Ospiti ai soli possessori della tessera del tifoso SSC Napoli.

Botteghini stadio “Ciro Vigorito” – Da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito, potranno essere acquistati esclusivamente i tagliandi Tribuna Centrale e i biglietti “Ridotti” relativi alla promozione prevista per coloro che hanno sottoscritto un “Abbonamento Intero” per il Campionato Serie A Tim 2017/18.

Il ritiro degli accrediti sarà consentito il giorno della gara dalle ore 16.30 alle ore 20.45, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Appalto Piazza Commestibili, l’opposizione: ‘Accuse gravi da Altrabenevento, nessun chiarimento arrivato dal Comune’

redazione 1 ora fa

Arriva il tour delle Olimpiadi dei Forum Giovani

redazione 1 ora fa

Alla Basilica di San Bartolomeo una Santa Messa organizzata dall’Ancri

redazione 1 ora fa

Benevento, allerta meteo il primo maggio: l’avviso del sindaco Mastella

Primo piano

redazione 1 ora fa

Appalto Piazza Commestibili, l’opposizione: ‘Accuse gravi da Altrabenevento, nessun chiarimento arrivato dal Comune’

redazione 1 ora fa

Al ‘San Pio’ mamme in attesa con il body painting

redazione 2 ore fa

Benevento, Mastella chiede a Poste Italiane l’attivazione di un ufficio a Capodimonte

redazione 3 ore fa

Il BCT ‘pesca’ ancora in Turchia: dopo Can Yaman, a Benevento arriva uno dei protagonisti di ‘Terra Amara’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content