CULTURA
A Benevento arriva Valeria Marini per i 12 anni del “Buonvento”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il centro commerciale “Buonvento” di Benevento festeggia i suoi 12 anni con una special guest star direttamente dal mondo dello spettacolo: la showgirl Valeria Marini. L’appuntamento con l’evento, dal titolo “Un compleanno da sogno”, è sabato 16 settembre alle 18. A seguire ci sarà il taglio della maxi torta e la degustazione gratuita per tutti i cittadini presenti.
La showgirl sarda, con i suoi baci stellari, sarà la protagonista di questo anniversario speciale per la struttura commerciale di contrada San Vito. La Marini ha raggiunto il successo nei primi anni Novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche e televisive.
Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di diverse trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival della Canzone italiana di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In e I raccomandati. Dal 2005, parallelamente all’attività televisiva e cinematografica, è attiva nel campo dell’imprenditoria svolgendo anche le attività di stilista e produttrice cinematografica.
Considerata un sex symbol degli anni Novanta e Duemila, grazie anche alle sue forme procaci, ha realizzato diversi calendari e ha fatto parlare di sé anche sulle riviste di cronaca rosa, in particolare per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori. Recentemente ha anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.