CRONACA
San Giorgio del Sannio, vandali in azione al Circolo Tennis: devastati gli spogliatoi

Ascolta la lettura dell'articolo
Hanno sfondato una finestra, sono entrati all’interno ed hanno devastato tutto quello che hanno trovato. Vandali in azione, nella notte tra il 27 e il 28 dicembre scorsi, al Circolo Tennis del centralissimo viale Spinelli, a San Giorgio del Sannio.
I balordi hanno preso di mira gli spogliatoi della struttura sportiva. Dopo aver rotto il vetro dell’infisso, se la sono presa con porte, bagni e arredi. Non contenti, hanno anche imbrattato le pareti e un tavolo con della vernice.
Un gesto inqualificabile che ha come unico effetto quello di aver danneggiato una struttura che viene utilizzata da moltissimi cittadini per praticare sport e che rappresenta un servizio per l’intera comunità.
Caustico il commento del Circolo Tennis sannita che commenta così, sulla pagina Facebook l’episodio: “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. Il nostro spogliatoio si aggiusterà, la vostra inciviltà, la vostra ignoranza, la vostra poca educazione e i valori che vi hanno trasmesso le vostre famiglie, probabilmente vi accompagneranno per tutta la vita!”.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione. Secondo una prima ricostruzione nulla è stato rubato dallo spogliatoio.