CRONACA
Valle di Maddaloni, auto contro rotonda e guard rail: muore 24enne sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Tragedia nella notte a Valle di Maddaloni a causa di un gravissimo incidente stradale sulla statale 265. Un 24enne di Sant’Agata de’ Goti, Gabriele Macalli, ha perso la vita a bordo di una Volkswagen Golf, finita contro un guard rail. Feriti gravemente gli amici, che viaggiavano in auto con lui.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura è finita prima contro una rotonda recentemente installata in quel tratto di arteria, per poi terminare la corsa sbattendo contro la protezione a margine della carreggiata.
Al momento sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Antonio
22 Nov, 2016 a 8:39
Alcuni tecnici (progettisti, direttori lavori e collaudatori) dovrebbero essere radiati dall’albo professionale !!!! Percorro quella strada tutti i giorni: si è capito da subito che quanto realizzato dopo quattro mesi di gestazione, rendendo il percorso ingestibile, è un’oscenità mostruosa partorita da una mente contorta: una confluenza a pochi metri dalla rotonda, una ingresso/uscita dalla rotonda (per fortuna ancora chiusa) senza alcuna visibilità.
Però ci siamo preoccupati di chiudere bene la rotonda con muri alti quattro metri e guard rail rinforzati. Bisogna morire là dentro. L’ultimo orrore della F.V.I. ed il prolungamento verso i Ponti: la rotonda della morte.
Nunzio
22 Nov, 2016 a 13:17
È verissimo.
Nunzio
22 Nov, 2016 a 13:19
È verissimo.