Calcio
Benevento, sfida al Verona. Baroni: “Hanno pochi punti deboli, cercheremo di trovarli”
Il difensore Padella: “La gara di sabato? La stiamo preparando in maniera serena. L’entusiasmo del pubblico ci carica molto”Ascolta la lettura dell'articolo
Quattro punti in due giornate e la voglia di continuare a stupire in serie B. La neo promossa Benevento vuole proseguire su questa strada e inanellare altri risultati positivi in chiave salvezza. Sabato pomeriggio allo stadio Vigorito arriva la corazzata Verona, compagine blasonata che punta alla promozione in A. Mister Baroni non fa mistero delle grandi ambizioni degli avversari ma è già concentrato su ciò che servirà per metterli in difficoltà.
“Il Verona – afferma il tecnico – ha pochi punti deboli, cercheremo di trovarli. Cercheremo di mettere in campo quelle componenti che servono per fare delle prestazioni importanti. E’ inutile nascondere che l’organico è di grandissimo livello, come quello del Carpi. Ma non voglio spendere tante parole per i nostri avversari: grandissimo rispetto, ma conta molto quello che faremo noi in campo. Dobbiamo sbagliare poco, questa volta ancora di più”.
Il tecnico toscano potrà contare sul rientro di De Falco dalla squalifica, mentre tornano dai rispettivi infortuni sia Cissé che Del Pinto. Sarà sicuramente della partita il difensore Padella, che analizza l’avvio di stagione dei giallorossi e il prossimo match contro i veneti: “Questi quattro punti attestano che siamo partiti abbastanza bene. La serie B è un campionato difficile, non mancheranno i momenti negativi e per tale motivo dovremo conquistare al più presto la salvezza. Ogni giorno ci alleniamo per vincere e ci proveremo sempre. La gara di sabato? La stiamo preparando in maniera serena. L’entusiasmo del pubblico ci carica molto”.
Le dichiarazioni nel servizio video