SOCIETA'
La Pasta Rummo lenta lavorazione al MIA 2011

Ascolta la lettura dell'articolo
Da sabato 19 a martedì 22 febbraio 2011 a Rimini Fiera torna per la sua 2a edizione SAPORE Tasting Experience la manifestazione che somma l´esperienza di 41 anni a una vetrina di quanto di più innovativo caratterizza il mercato del food & beverage extradomestico, un mondo attento a gusti, riti e tendenze. La nuova formula espositiva ha raccolto lo scorso anno il pieno favore di espositori e operatori (oltre 76mila visitatori, il 25% provenienti dall´estero).
MIA (Mostra Internazionale dell’Alimentazione) è la sezione di SAPORE dedicata ai prodotti per il catering, alle specialità alimentari italiane ed estere, ai prodotti biologici e senza glutine che stanno attirando sempre più l´attenzione sia della ristorazione collettiva che di quella commerciale. Un’area specifica è dedicata alla pizza con concorsi, dimostrazioni e lezioni sulle farine alternative e sui prodotti per celiaci.
Ed è in questa sezione che, allo stand 71, troviamo uno dei prodotti d’eccellenza del Sannio, la Pasta Rummo Lenta Lavorazione, che sarà protagonista anche delle degustazioni nell’area Professione Chef della Federazione Italiana Cuochi.