CULTURA
“Natale a Labus”, al via il concorso per il cinepanettone sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Raccontare la propria visione del Natale attraverso un cortometraggio della durata massima di tre minuti: è l’occasione propizia in vista delle imminenti festività natalizie che propone lo Spazio Labus di Benevento ai tanti videomaker amatoriali e non solo per creare un cinepattone sannita.
I film prodotti saranno oggetto di un concorso che porterà alla proiezione di tutti i corti tra Capodanno e l’Epifania nel corso di due eventi che vedranno anche l’assegnazione del riconoscimento al lavoro più originale e sperimentale.
Per poter partecipare all’iniziativa “Natale a Labus” è necessario far pervenire entro il 30 dicembre prossimo i lavori prodotti su un dvd o su un supporto usb presso la sede di Labus a piazza Orsini,1 a Benevento oppure inviare un link all’indirizzo labuswork@gmail.com. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 366 4871974 o onsulatre la pagina facebook di Labus.
Secondo gli organizzatori l’obiettivo dell’iniziativa è quello di “dare luogo ad uno scambio di idee e suggestioni tra chi crea l’opera e chi ne fruisce, in linea con lo spirito che anima le attività organizzate settimanalmente dall’associazione e in particolare con l’analoga serata di confronto realizzata nello scorso aprile dal titolo “Lo stato delle cose”.