SPORT
Asd Pallamano: il 25 gennaio i sanniti ospitano la capolista Junior Fasano

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ alle porte la sfida più impegnativa del girone di ritorno per l’Asd Pallamano Benevento che domani pomeriggio alle 18 ospiterà la capolista Junior Fasano al Paladua.
La squadra di Ciullo e Cvjektovic è reduce da tre sconfitte consecutive contro Fondi, Chieti e Palermo e scende in campo sul suolo amico per la prima volta nel nuovo anno solare. Il gruppo ha lavorato duramente nell’ultima settimana per approcciarsi al meglio alla sfida e le circostanze sfortunate dello stop di Palermo hanno fatto da traino per la crescente voglia di riscatto.
Domani si giocherà anche all’insegna della solidarietà in virtù dell’accordo stipulato con l’Unicef. I giocatori di entrambe le squadre indosseranno la canotta azzurra con il logo dell’Agenzia delle Nazioni Unite e all’interno della struttura i volontari procederanno ad una raccolta fondi per i bimbi della Siria e delle Filippine.
Un gesto che la società giallorossa ha voluto fortemente. Un segnale inequivocabile che la crescita sportiva viaggia di pari passo con quella umana.
Sul fronte settore giovanile, oltre alla vittoria dell’under 12 sullo Sporting Agro Pagani vanno segnalate quelle dell’under 16 contro l’Atellana e lo Scafati che hanno collocato con ampio merito i giallorossini in vetta alla graduatoria del torneo di categoria.
L’under 18 è ancora imbattuta nel proprio torneo che prevede anche la partecipazione di formazioni under 20 come quella del Pdo Salerno e dell’Handball Benevento.
Proprio l’altra compagine sannita sarà la prossima avversaria dell’Asd al Paladua nel match in programma lunedì alle 18.