Calcio
Stregoni Five Soccer, parla Di Fede: “Contro I Leoni di Acerra ce la metteremo tutta per vincere”

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ solito vederlo in campo nei momenti di difficoltà, quando il mister Sanginario ha bisogno di più copertura e fisicità in fase difensiva. Il riferimento è chiaro: Pellegrino Di Fede, forte e possente centrale degli Stregoni Five Soccer.
Questa settimana, in vista della sfida contro i Leoni di Acerra ha parlato lui: “E’ giunta alla conclusione la settimana di preparazione in vista dell’impegno casalingo contro i Leoni di Acerra. Dopo la seduta di ieri il mister Sanginario avrà sicuramente le idee chiare su chi schierare in campo e chi no, la squadra era al completo ed ha potuto valutare senza problemi la condizione di tutti.
I Leoni di Acerra sono un’ottima squadra, hanno vinto 6 gare consecutive ed 1 solo pareggio. Sarà un grande match, ma ce la metteremo tutta per vincere. Si sfideranno la miglior difesa, noi, contro il miglior attacco del campionato”.
CAMPIONATO – “Siamo contenti e comunque vada sabato abbiamo in cascina un buon bottino: 4 vittorie, 1 pareggio a Casagiove su un campo difficile e 2 sconfitte dove abbiamo imposto il nostro gioco alla grande. Parlo sia come giocatore a nome del gruppo che come dirigente, per una squadra che si deve salvare i risultati sono buoni. Vogliamo raggiungere la salvezza quanto prima per poi concentrarci su altro”.
MISTER SANGINARIO – “E’ una brava persona, un grande motivatore. Conosce molto bene il calcio a 5 e per noi è la persona giusta. Sa dare ai ragazzi il giusto minutaggio per crescere ed ai più esperti la possibilità di aiutarli. Di meglio non potevamo avere”.
GRUPPO – “C’è un’ottima squadra, tanti sono amici anche nella vita e si conoscono da anni. Può essere un punto a favore degli Stregoni, finora c’è molta armonia e ci auguriamo che fino alla fine continui così”.
RENDIMENTO – “Posso dare anche di più al Mister, sono all’80% perché ho ancora qualche acciacco e postumi dovuti all’infortunio. Abbiamo la miglior difesa del campionato e questa per la società è una buona soddisfazione”.
PROSSIMO AVVERSARIO – “Conosciamo i Leoni di Acerra, sono un buon gruppo ed hanno elementi di lusso per questa categoria. Gli Stregoni Five Soccer si impegneranno al massimo perché vorranno vincere, il fattore campo sarà importantissimo”.