POLITICA
Il Movimento 5 stelle di Benevento pronto a ripartire con “Apri gli occhi tour”. Primo incontro con Angelo Tofalo
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo le ferie, il Movimento 5 stelle di Benevento è pronto a “ripartire” con una serie di incontri tra i cittadini della nostra città e i Parlamentari a 5 stelle per “aprire gli occhi”, spingere i cittadini ad essere curiosi ed informarsi. Un viaggio anche tra i meetup per una sorta di briefing prima di iniziare con gli impegni autunnali.
L’obiettivo spiegano i grillini in un post sul blog del gruppo M5s di Benevento è quello di “sensibilizzare tutti sulle azioni e le attività che quotidianamente i nostri cittadini portavoce alla Camera e al Senato stanno ponendo in essere per difendere gli interessi di tutti noi, sperando presto di poter rivedere tutti quanti le stelle e uscire dal buio dove ci hanno trascinato i rappresentanti del “partito unico” che ci governa da oltre 20 anni, il PD ed il PD-L”.
Il primo cittadino portavoce del M5S ad intervenire sarà Angelo Tofalo, già impegnato nella Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati, e lo farà presumibilmente giovedì 29 agosto 2013 tra le ore 18 e le 20. Ma per il momento, comunicano gli attivisti, data, orario e luogo dell’incontro sono ancora da confermare.
Intanto la tappa beneventana del tour, organizzato dai cittadini portavece del M5S al Parlamento Italiano, è stata inserita nel programma del Campania Infotour