Calcio
Benevento Calcio, due colpi per la retroguardia: dal Milan arriva il portiere Piscitelli. Preso anche il difensore Bassini

Ascolta la lettura dell'articolo
La strega continua a pescare in casa del diavolo. Dopo l’arrivo in prestito del terzino 19enne Ferretti e la cessione del giallorossino Curto, il Benevento ha concluso una nuova operazione di mercato con il Milan: questa mattina è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, del portiere 20enne Riccardo Piscitelli.
Il giovane e talentuoso pipelet lombardo è nato il 10 ottobre 1993 a Vimercate, in provincia di Milano. Nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 ha collezionato 32 presenze con il settore giovanile dei rossoneri. L’anno scorso, invece, l’ingresso nel mondo dei professionisti con le 23 presenze in Prima Divisione con la Carrarese Calcio.
Sempre nella stessa giornata di oggi, la società di via Santa Colomba ha concluso l’accordo con l’FC Fidene 1963 per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore 19enne Gianmarco Bassini.