Calcio
Benevento Calcio: rinnovato l’incarico al dg Loschiavo. Nella segreteria anche la moglie di Imbriani

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio 2013/2014 riparte da Antonio Loschiavo. La società giallorossa ha infatti deciso di rinnovargli l’incarico di direttore generale anche per la prossima stagione. Alla riconferma di Loschiavo si aggiunge anche quella di Giovanni Mastrangeli, questa volta nelle vesti di segretario generale.
Gli stregoni aggiungono dunque gli ultimi tasselli mancanti al quadro societario: scelte importanti da parte del presidente Vigorito dopo l’acquisto del ds Pastore e la rinnovata fiducia a mister Carboni.
E a proposito di allenatori, il Benevento riparte nel segno dell’indimenticato ex trainer Carmelo Imbriani. La novità della prossima stagione sarà infatti l’ingresso nel club della moglie Valeria Maiello che, insieme con Fabio Siniscalchi, sarà addetta alla segreteria.
Confermati quali responsabile dell’area contabile e della comunicazione sono Maurizio Romano e Iris Travaglione. Segretario del settore giovanile sarà infine Antonio Gallo.
IL RITIRO – Scelta anche la meta del ritiro estivo per la preparazione alla stagione sportiva 2013/2014. Sarà la cittadina di Gubbio ad ospitare lo staff tecnico e la squadra giallorossa nel periodo che precede l’inizio degli ufficiali impegni calcistici.
Nella località umbra, i giallorossi soggiorneranno presso l’Hotel Beniamino Ubaldi. La partenza per Gubbio è prevista per la seconda quindicina del mese di Luglio.