Calcio
Trofeo Shalom, al via la macchina organizzativa per la XXIX edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è messa in moto la macchina organizzativa della 29° edizione del “Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup”, che andrà dal 5 all’8 settembre 2013.
La manifestazione, organizzata come sempre dal collaudato staff dell’associazione sportiva dilettantistica Shalom, con il contributo del Comune e della Provincia di Benevento, è riservata a squadre della categoria Allievi nazionali.
Molti gli appassionati di sport che hanno aspetato l’inizio del torneo nei mesi primaverili, come è successo per le prime 28 edizioni. Motivi organizzativi hanno imposto il posticipo della manifestazione che sarà il primo banco di prova per le squadre che, terminati i ritiri estivi, iniziaranno i campionati nazionali dopo qualche giorno.
L’invito, come ogni anno è stato inoltrato a tutte le società professionistiche della Lega Calcio di Serie A e B. Entro il prossimo 30 giugno le società interessate alla partecipazione invieranno l’adesione e l’organizzazione provvederà ad effettuare la scelte le 8 partecipanti.
Nei prossimi giorni verranno definiti invece i campi sui quali verranno disputate le gare in programma ed il numero delle squadre che prenderanno parte al Trofeo.
Prevista come ogni anno la partecipazione di una rappresentativa della FIGC provinciale e di società straniere. Seguiranno altre informazioni sul torneo. Come ogni anno la manifestazione potrà essere seguita sul sito www.asdshalom.it