CRONACA
Riqualificazione Megaparcheggio, via 4 tonnellate di rifiuti. Si accelera per attivazione Porta Rufina
Ascolta la lettura dell'articolo
Proseguono i lavori al Megaparcheggio di Benevento, nell’ambito del più ampio intervento di riqualificazione e rilancio dell’infrastruttura. Questa mattina gli operatori ASIA, su richiesta di Bemobi, la nuova società che si occupa della gestione dei parcheggi, sono intervenuti per la rimozione di circa 4 tonnellate di rifiuti. Si trattava di una vera e propria discarica che si era formata all’interno della struttura con rifiuti di ogni tipo.
Da parte della società i ringraziamenti all’ASIA per l’intervento svolto e all’Assessorato competente per il supporto e il costante coordinamento delle attività di riqualificazione.
Parallelamente agli interventi di bonifica, prosegue anche il programma di riqualificazione tecnica e funzionale dell’impianto, con l’obiettivo di restituire piena operatività al parcheggio e migliorarne la fruibilità per cittadini e utenti.
In questo contesto, entro il periodo delle festività della Madonna delle Grazie sarà reso disponibile il primo piano del parcheggio di Porta Rufina, dove sono stati completati ulteriori interventi di sistemazione e adeguamento.




