fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Anche Benevento con l’avvocato Coviello a Dubai per la presentazione del Burj Azizi la seconda torre più alta del mondo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Avvocato Carmine Coviello dello Studio Legale Coviello, insieme all’avvocato Michele Amato, e l’ambassador di Azizi Italia Antonio Morello, il giorno 18 Febbraio 2025, presso la Coca Cola arena di Dubai, hanno preso parte alla serata di Gala per la presentazione della torre Burj Azizi, la seconda torre residenziale più alta del mondo. Madrina d’eccezione dell’evento Jennifer Lopez e altre celebrità internazionali.

Il team tutto italiano, grazie alla partnership col gruppo immobiliare Azizi, darà possibilità alle aziende interessate al mercato immobiliare Arabo, di entrarne a far parte senza correre rischi e in totale sicurezza. I professionisti guideranno le aziende e i singoli investitori interessati al processo d’internazionalizzazione e al real estate immobiliare. Durante la visita presso la sede di Azizi Dubai il team dei professionisti ha approfondito anche lo studio dei progetti Venice e Riviera nella zona di Dubai South che rappresentano una chiave fondamentale per lo sviluppo di Azizi.

Dichiara l’avvocato Carmine Coviello “La realizzazione del Burj Azizi avrà un impatto significativo sull’economia di Dubai, creando nuove opportunità di lavoro e attirando nuovi investimenti stranieri. La torre contribuirà a rafforzare l’immagine della città come meta turistica di lusso e centro di affari internazionale. Il nostro team contribuirà alla crescita degli investimenti in nuovi mercati internazionali. Come ogni progetto di grandi dimensioni la costruzione del Burj Azizi testimonia la volontà della città di superare i propri limiti e di affermarsi come leader nel settore dell’architettura e dell’innovazione tecnologica ma ci sono progetti altrettanto importanti come Venice o Riviera che rappresentano il futuro di Dubai.”
Il Burj Azizi, è destinato a diventare la seconda torre più alta del mondo dopo il Burj Khalifa, con i suoi 725 metri di altezza, questa imponente struttura andrà ad arricchire ulteriormente lo skyline della città, già caratterizzato da edifici iconici e all’avanguardia. La torre ospiterà appartamenti di lusso, un hotel a 7 stelle, uffici e un centro commerciale.

Annuncio

Correlati

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Mastella: “La sinistra prenda le distanze dai violenti di Torino, così perde anche il voto dei nonni”

redazione 2 ore fa

Paupisi, ristrutturato portone della Parrocchia Santa Maria del Bosco: un dono che nasce dalla Festa di Sant’Antonio

redazione 2 ore fa

Aumento delle tariffe idriche, Lavorgna (Sannio Insieme): “Scelta incoerente dopo le Regionali”

redazione 2 ore fa

Bilancio approvato: Circello tra i primi Comuni, conti in ordine e visione per il futuro

Primo piano

redazione 2 ore fa

Paupisi, ristrutturato portone della Parrocchia Santa Maria del Bosco: un dono che nasce dalla Festa di Sant’Antonio

redazione 4 ore fa

Dal campanile di Santa Sofia alla Fiaccola Olimpica: Mastella chiama a raccolta la città per le festività natalizie

redazione 6 ore fa

Provinciali, ‘Essere Democratici’ sarà in campo con una lista

redazione 7 ore fa

‘Caudina Viva’, la Valle fa sistema: otto Comuni uniti per rilanciare commercio, identità e futuro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content