FORMAT
Wg flash 24 del 14 settembre 2024
Le principali notizie da Benevento e dal SannioAscolta la lettura dell'articolo
FRATELLI D’ITALIA, NUOVE ADESIONI E SCENARI FUTURI
Alla Rocca dei Rettori di Benevento conferenza stampa di Fratelli d’Italia. Ufficializzate le adesioni al partito della consigliera comunale di Benevento Rosetta De Stasio e del sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli. Il senatore Domenico Matera: “Siamo il primo partito nel Sannio e le adesioni aumentano sempre di più”. All’appuntamento ha partecipato il coordinatore regionale Antonio Iannone.
EVADE DAI DOMICILIARI, 47ENNE FERMATO DAVANTI A UN BAR
Un 47enne beneventano è stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari. L’uomo è stato rintracciato davanti a un bar del capoluogo sannita e sottoposto nuovamente alla misura restrittiva. Inoltre, poiché durante il suo allontanamento era riuscito a disattivare il braccialetto elettronico, è stato denunciato anche per danneggiamento di beni di proprietà della pubblica amministrazione.
L’EGITTOLOGO HAWASS PREMIATO A BENEVENTO
Ieri pomeriggio al Teatro Romano di Benevento, uno dei massimi esperti dell’Antico Egitto, Zahi Hawass è stato insignito del Premio Traiano istituito dall’Università Giustino Fortunato del capoluogo sannita. Hawass ha parlato del legame profondo tra la città e il mondo egizio.
BENEVENTO, FONDI PER IL POTENZIAMENTO DELLA VIDEOSORVEGLIANZA
La Giunta comunale di Benevento, presieduta dal sindaco Mastella, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per l’integrazione della videosorveglianza con nuovi punti nella zona centro storico e Libertà. Dal Ministero degli Interni fondi per 48mila euro.
GLI APPUNTAMENTI DEL GIORNO
Alle ore 12:00 il tecnico del Benevento Gaetano Auteri incontrerà la stampa in vista del match di domani sera contro il Team Altamura in programma al “San Nicola di Bari”.