CRONACA
Benevento, in piazza Castello si lavora per l’allestimento di Cant’Albero
Ascolta la lettura dell'articolo
E’ la ‘Costruzioni San Pio Srl’ di Termoli, in provincia di Campobasso, l’impresa che si sta occupando dell’allestimento del mega albero di Natale in piazza Castello a Benevento.
La pioggia di questi giorni non ha fermato l’assemblaggio e la posa della struttura, alta venti metri, ma certamente ne ha rallentato i lavori. Una corsa contro il tempo quella della ditta appaltatrice affinché l’assemblaggio dell’albero possa essere eseguito nei tempi stabiliti
dall’amministrazione comunale. Resta da capire se gli operai – in piena attività – riusciranno a completare il lavoro per venerdì sera, data che segna l’accensione delle luminarie e l’inizio di ‘InCanto di Natale’, il programma di eventi in città.
La ‘Costruzioni San Pio Srl’ è un’impresa giovane, nata nel 2019, ma che ha maturato già una notevole esperienza nel settore dell’edilizia. Nonostante abbia la propria sede in Molise, ha nel suo staff molti lavoratori sanniti che provengono da una costola di una impresa che lavora da anni nelle province campane e molisane.