fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Cucina di eccellenza, pernottamento e comfort immersi nel verde: a Benevento inaugura Tenuta I Gelsi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Immerso nelle verdi colline del beneventano a pochi passi dal centro cittadino e più precisamente al numero 26 di contrada Coluonni, sorge Tenuta I Gelsi, agriturismo ma anche BeB. Un luogo che fa dell’accoglienza e dell’ottima cucina i suoi punti di forza: connubio, quest’ultimo, in grado di affascinare e sedurre i clienti che scelgono di trascorrere il loro tempo in questa location esclusiva.

La cucina ricercata di chef Pasquale Basile è in grado di conquistare anche i palati più esigenti appagando non solo il gusto ma anche la vista con preparazioni eleganti e realizzate con una tecnica sopraffina. E poi, l’assoluta qualità delle materia prime proposte da Tenuta I Gelsi rappresenta il sigillo di garanzia di una proposta culinaria di altissimo livello.

Una lunga tradizione quella di Tenuta I Gelsi che ha visto la famiglia Zolli interpretare, in oltre 100 anni di proprietà, il ruolo di custode di un luogo simbolo della cultura rurale del Sannio. Una storia rispettata e tramandata nel tempo e che ogni angolo di questa incantevole struttura racconta. Tradizione, dunque, unita all’innovazione con il fascino del passato che sposa armonicamente l’evoluzione del futuro.

In pareti spesse capaci di isolare ogni rumore proveniente dall’esterno, avvolte in mura di pietra e dal taglio elegante, nascono tre camere per il pernottamento dotate appunto di ogni comfort e protaoniste di un recente restyling: un letto King Size, un’ampia doccia, armadione, comodini e televisore con schermo piatto. AL piano terra, poi, una reception dove i clienti potranno essere seguiti e accompagnati in ogni loro richiesta: dalla colazione al pranzo e alla cena, sempre tutto curato dalle mani di Chef Basile.

Tenuta I Gelsi è un luogo ideale da visitare nei mesi invernali per i suoi ampi spazi interni ma sa regalare indimenticabili emozioni anche in primavera ed estate grazie al suo bellissimo e curato giardino porta d’accesso sull’incantevole terrazza naturale che apre alla vista sulla città di Benevento con un panorama mozzafiato da fare invidia ai più noti e frequentati Rooftop in giro per il mondo. Tante le serate organizzate la scorsa estate e che hanno incontrato i gusti di tanti avventori e curiosi pronti a darsi appuntamento per stagione estiva 2024 dove Tenuta Gelsi inaugurerò anche una spaziosa piscina.

Info e prenotazioni: 340 1440596 – 347 508 4070 

 

 

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Da Palazzo Mosti alla cucina per portare il Giappone a Benevento, Mario Cangiano e il sushi: ‘Arte imparata a Tokyo. I primi clienti? Straniti, poi è cambiato tutto’

Christian Frattasi 3 giorni fa

I club cittadini Moto Guzzi e Ducati insieme per celebrare le donne: il 17 marzo raduno alla Rocca

Christian Frattasi 2 settimane fa

Innovazioni tecnologiche e maggiore risparmio per i cittadini: Asia presenta nuovo piano di comunicazione

redazione 2 settimane fa

Il cantante sannita Angelo Del Vecchio nel mega show della tv cinese per Capodanno

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Fabio Solano (FI): ‘Partito forte nel Sannio grazie al lavoro di Rubano’

redazione 4 ore fa

San Martino Sannita ricorda l’agente di polizia Michele Servodidio

redazione 5 ore fa

Piazza Cardinal Pacca, Lonardo (Fi) all’attacco: “Uno ‘scarrupizio’ per il terminal più inutile della storia”

redazione 7 ore fa

Forza Italia, Rubano: “Congratulazioni a Tajani, massimo supporto per le prossime sfide”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Piazza Cardinal Pacca, Lonardo (Fi) all’attacco: “Uno ‘scarrupizio’ per il terminal più inutile della storia”

redazione 8 ore fa

Dipendenti palazzo Mosti, Raffa (Fp Cgil): “Fumata bianca per l’acconto degli emolumenti 2023”

redazione 9 ore fa

Il Made in Italy del Lombardi alla finale mondiale del concorso di moda televisivo Junk Kouture di Monaco di Baviera

redazione 13 ore fa

Da Palazzo Mosti alla cucina per portare il Giappone a Benevento, Mario Cangiano e il sushi: ‘Arte imparata a Tokyo. I primi clienti? Straniti, poi è cambiato tutto’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content