fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

No alla violenza sulle donne: a Pietrelcina un dibattito e una cassetta postale ‘SOS’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Doppio appuntamento questa settimana a Pietrelcina in occasione della giornata internazionale per la eliminazione della violenza contro le donne.   Il 23 novembre, con la collaborazione dell’Archeoclub, presso Palazzo De Tommasi Bozzi, avrà luogo uno spazio-dibattito sul tema che coinvolgerà  la comunità pietrelcinese, anche  in memoria di Giulia Cecchettin la  cui amara vicenda ha commosso l’Italia intera. Sabato 25 novembre alle 16,30, nell’atrio del Comune di Pietrelcina, si svolgerà la presentazione e inaugurazione della cassetta postale SOS il cui fine è quello di chiedere aiuto immediato contro ogni tipo di violenza e sopruso.  Entrambi gli incontri sono promossi dall’Assessorato alle Pari Opportunità della cittadina sannita, retto dalla dott.ssa Filomena Masone, e dalla locale Consulta delle Donne presieduta dall’avv. Stefania Glielmo. Insieme all’ass. Masone e alla presidente Glielmo, il Sindaco Salvatore Mazzone.
Alle 17,30, nella Parrocchia di S. Maria degli Angeli il Parroco Fra’ Daniele Moffa celebrerà una Santa Messa in suffragio di tutte le donne vittime di femminicidio. 

 

Annuncio

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 11 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 11 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 11 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 7 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 12 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 13 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 14 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content