Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

GdF, nuovo comandante della Tenenza di Solopaca: arriva il sottotenente Felice Marsilio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella mattinata odierna ha assunto l’incarico di Comandante della Tenenza di Solopaca delle Fiamme Gialle il sottotenente Felice Marsilio. L’Ufficiale, proveniente dal ruolo Ispettori e vincitore di concorso interno riservato ai Luogotenenti con almeno 3 anni di anzianità, si è recato presso la caserma E. Romano di Benevento, ove è stato ricevuto dal Comandante del Gruppo sovraordinato, Ten. Col. Luca Pirrera, che lo ha accompagnato per il saluto di presentazione al Comandante Provinciale, Col. Eugenio Bua.

Laureato in Economia e Legislazione per l’Impresa, nella pregressa carriera del ruolo Ispettori, nel cui ambito ha raggiunto il grado apicale, il S. Ten. Marsilio ha svolto incarichi di rilievo presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Roma e da ultimo al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli.

L’Ufficiale, di recente nomina a seguito della frequentazione del 5° Corso Straordinario “M.B.V.M. Sottotenente Giuseppe Grasso”, subentra al Lgt. C.S. Nicola Goglia che aveva recentemente sostituito il Lgt. C.S. Pio Masotta, collocato in congedo per limiti di età.

Il Comandante Provinciale di Benevento, Eugenio Bua, che lo ha ricevuto con espressioni di benvenuto, ha formulato al S. Ten. Marsilio fervidi auguri di buon lavoro per il nuovo e delicato incarico che si accinge a ricoprire.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Danni all’auto dopo rifornimento, intervengono le Fiamme Gialle: gasolio non conforme in un distributore cittadino, sequestrati oltre 2500 litri

redazione 1 settimana fa

Solopaca, successo per la prima giornata mariana dedicata alla Terza Età al Santuario del Roseto

redazione 2 settimane fa

Solopaca, scuole chiuse il primo giugno per la tradizionale discesa della Madonna del Roseto

redazione 2 settimane fa

Lavoro nero nel Sannio, raffica di controlli della Guardia di Finanza: scoperti 15 dipendenti irregolari

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Legambiente premia il Sannio: due parchi eolici tra le eccellenze italiane

redazione 38 minuti fa

Provinciali, Avanti-Psi: “Serve un confronto sui programmi, non sulle candidature”

redazione 1 ora fa

Benevento, in arrivo nuovi parcometri: sosta gratuita durante l’installazione

redazione 2 ore fa

Mastella (NdC): “Ballottaggi certificano equilibrio delle forze per le Politiche. Nel napoletano presenza viva e forte”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, in arrivo nuovi parcometri: sosta gratuita durante l’installazione

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Provincia, due assunzione a tempo determinato e part time per lo staff del Presidente

redazione 4 ore fa

In arrivo rinforzi al Pronto Soccorso del “San Pio”: cinque nuovi medici per smaltire i “codici minori”

Alberto Tranfa 4 ore fa

Liceo Guacci, succursale riqualificata con fondi PNRR. Lombardi: “Entro luglio conclusi gli interventi nelle scuole”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content