fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Il rapper beneventano Mooncler selezionato da Radio Dejaay per aprire il concerto di Marracash

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il rap beneventano arriva al Marrageddon, il super festival organizzato da Marracash, uno dei pilastri della storia di questo generale musicale in Italia, e in programma il 30 settembre a Napoli. Più precisamente all’ippodromo di Agnano. A rappresentare la scena locale, selezionato tra migliaia di giovani talenti candidati al concorso lanciato da Radio Deejay per aprire il concerto del King del rap, sarà, infatti, il sannita Mooncler.

A lui, infatti, l’onere e l’onore dell’open act di uno degli eventi più attesi in Campania e non solo. Napoli è infatti la seconda delle uniche due date previste per questo show unico: la prima è in programma per il 23 settembre a Milano.

Visibilmente emozionato Mooncler quando si è visto apparire sullo schermo del suo smartphone proprio la faccia di Dj Wad. Voce radiofonica, giornalista e scrittore, ma soprattutto una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Conosciuto e reso popolare grazie al suo programma Say Waaad!?! su Radio DEEJAY, dove Dj Wad continua a lanciare mode e trend. 

In video ancora incredulo il giovane Alessandro Girardi, in arte Mooncler, talento della scena musicale beneventana, ha mostrato tutto il suo entusiasmo e la sua soddisfazione: un piccolo premio per il grande impegno mostrato negli anni per raggiungere il suo sogno.

A Benevento è emerso con la pubblicazione, nel 2021 di ‘Cu’ Me’, il suo brano dedicato ad un amico scomparso tragicamente,  dove ha saputo raggiungere il cuore di tutti per le emozioni che ha saputo tirar fuori. Da quel momento è stato un crescendo, anche in termini di produzioni e clic ai suoi lavori. Oggi è lanciatissimo: recentemente ha chiuso collaborazioni con rapper di fama nazionale del calibro di Rafilù Barracano e Speranza.

Sul palco del Marrageddon saliranno anche Geolier, Madame, Lazza ed Ernia. A chiudere il mega evento nella città partenopea Santeria, il sodalizio eterno tra Guè e Marra.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Benevento, giovedì l’inaugurazione della scuola Pietà

redazione 3 giorni fa

La moda dello stilista sannita Franco Francesca alla Mostra del Cinema di Venezia

Marco Staglianò 4 giorni fa

Questo è ‘o ligname

redazione 7 giorni fa

Il trombettista sannita Luca Aquino e l’Ofb sabato di scena al Teatro Romano di Benevento

Dall'autore

Christian Frattasi 14 ore fa

L’Udc inaugura sede a Benevento: ‘Idee e radicamento’. Cesa: ‘Convintamente nel centrodestra’, ma non chiude la porta a Mastella

Christian Frattasi 1 giorno fa

Palazzo del Volontariato, la Provincia pronta ad azioni legali contro la Croce Rossa: ‘Contratto di affitto scaduto e pagamenti interrotti’

Christian Frattasi 3 giorni fa

Dal 14 al 22 settembre musica, food e sport con la rassegna StregArti. Il 21 la gara podistica notturna ‘Xcorrere la Storia’

Christian Frattasi 7 giorni fa

Santa Maria Ingrisone, è invasione di coleotteri della farina. I residenti: ‘Situazione invivibile, siamo esasperati’

Primo piano

redazione 9 ore fa

Febbre del Nilo, l’Asl chiede collaborazione ai sindaci sanniti. Mastella: ‘Attenti alla pulizia, l’Asia interverrà in centro storico’

redazione 10 ore fa

Regionali e futuri scenari politici, l’indiscrezione: fitto colloquio Mastella-Cesa

redazione 11 ore fa

Benevento, l’avvocato Antonio Del Mese aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 12 ore fa

Ponte San Nicola, l’ordinanza: senso unico alternato in vigore fino al 31 dicembre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content