Comune di Benevento
Edilizia Residenziale Pubblica, short list di palazzo Mosti: si cercano amministratori condominiali

Ascolta la lettura dell'articolo
Amministratori condominiali cercasi. Palazzo Mosti ha diramato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti idonei per l’affidamento di incarichi di Amministratore condominiale degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Benevento.
L’avviso è aperto a coloro che abbiano frequentato un corso di formazione iniziale per Amministratori condominiali e di essere in regola con la formazione annuale e con esperienza biennale nell’amministrazione condominiale ma anche alle società di cui al titolo V del libro V del codice civile (società semplici, società in nome collettivo, società in accomandita semplice, società per azioni, società in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata).
La costituzione dell’elenco avverrà mediante inserimento degli ammessi secondo l’ordine di
presentazione della domanda di ammissione, previo accertamento della regolarità della stessa.
Con il presente avviso, non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e/o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altro. L’elenco costituito avrà validità triennale, salvo proroga sino all’approvazione del nuovo elenco.
Il compenso per l’attività da svolgere è unico, fisso e invariabile, complessivo ed omnicomprensivo di tutte le prestazioni che l’amministratore assicurerà sia ordinarie che straordinarie per la durata di 3 anni, per un importo annuale pari a euro 15000 + iva e cassa e per un importo complessivo pari ad euro 45000 + iva e cassa.