Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Il San Giorgio Volley vince anche la Supercoppa Campania: è triplete!

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia, la promozione in B2 nazionale, ecco anche la Supercoppa Campania. Ha vinto tutto quel che c’era da vincere, la INTEC Service SG volley, in una stagione da incorniciare.

La Supercoppa ha rappresentato il sigillo finale su una annata straordinaria, che ha riportato tanto entusiasmo a San Giorgio del Sannio e tra tutti i tifosi, che non si sono risparmiati ed hanno riempito nuovamente il palasport di San Giorgio del Sannio come ai bei tempi della B1.

Un «triplete» che conferma la netta superiorità della squadra di coach Francesco Franzese sulle dirette avversarie. La finale di Supercoppa, contro una gran bella squadra come la CARBAT Matese, non è stata altro che l’ennesima conferma. Nemmeno l’entusiasmo e la spinta dei tanti tifosi matesini, entusiasti per la fresca promozione in B2 ottenuta domenica scorsa, è servito a fermare le diavole rosse sangiorgesi, che hanno vinto con un secco 0-3, chiudendo la contesa senza concedere praticamente nulla alle avversarie.

Una stagione quasi perfetta, con 24 vittorie su altrettante gare disputate, dove le ragazze biancorosse sono state un vero è proprio ciclone di forza, qualità e spettacolo.

«Tra i nostri obiettivi c’erano di sicuro la promozione in B2 e la vittoria di entrambe le, ma poi quando ti rendi conto di esserci riuscito senza concedere nemmeno una partita alle nostre avversarie capisci di aver realizzato qualcosa di straordinario coppe – ha dichiarato il Presidente Camerlengo alla fine del match. Abbiamo scritto una pagina storica dello sport sangiorgese e della pallavolo Campana. Al massimo potranno eguagliarci ma nessuno potrà toglierci questo primato. La stagione appena conclusa ci ripaga dei tanti sacrifici fatti, vorrei dedicare questi successi a chi è stato parte integrante del nostro progetto e che ora ci sostiene da lassù. Saranno sempre con noi».

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 3 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 3 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 3 anni fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 7 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 8 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 8 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 10 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 12 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content