fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Il Coworking Milano è un’esperienza speciale con Rete Cowo®, il Network che dà centralità alla persona

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Coworking Milano è uno dei settori in maggiore crescita in Italia. Rete Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti, ha una forte presenza in questa città disponendo di una vasta offerta di spazi tra Italia e Svizzera.

Rete Cowo® si concentra sull’attenzione alle esigenze delle persone nel Coworking Milano, come evidenziato dal primo punto del Manifesto Cowo® che recita “Coworking, senza le persone, è solo una parola“. Il Network ha spazi di coworking in posizioni strategiche della città, sia nelle zone centrali che in quelle più comode per chi arriva da fuori città.

Rete Cowo® ha molte strutture a Milano, tra cui il primo spazio di Coworking italiano, che è anche la sede del Network Cowo®, il Cowo® Milano Lambrate, situato in Via Ventura 3. Il Network è stato fondato nel 2008, quando il coworking era ancora agli inizi, e supporta e alimenta progetti di business community composti da migliaia di professionisti. Milano è un importante nodo della Rete Cowo® perché copre molteplici contesti produttivi e è riconosciuta a livello internazionale per aver interpretato, in diversi modi, la cultura della sharing economy.

Milano è stata scelta come sede per l’edizione 2015 della Coworking Europe Conference, a testimonianza del suo ruolo di protagonista nello sviluppo del coworking in Italia. Inoltre, le istituzioni locali, in particolare l’amministrazione comunale, hanno espresso la volontà di supportare la crescita del coworking attraverso interventi specifici per soddisfare le esigenze dei coworker e dei manager delle strutture.

La proposta del Network Cowo® a Milano si distingue per la varietà di alternative e le specifiche di ciascuna struttura. Professionisti, freelance, imprese e startup possono trovare molte opzioni che offrono contesti e servizi adatti per esperienze lavorative coinvolgenti e proficue.

Rete Cowo® a Milano offre sia spazi di alta gamma con tariffe adeguate, ma anche opzioni più convenienti con un eccellente rapporto qualità-prezzo ad un prezzo più economico. Per scoprire l’opzione più adatta alle proprie esigenze è possibile effettuare una semplice ricerca sul sito web https://cowo.it/ dove sono disponibili tutti i dettagli.

La piattaforma ufficiale del Network Cowo® rende facile la navigazione tra le varie strutture tramite una mappa interattiva. È possibile visualizzare le specifiche di ogni spazio, consultare la scheda dettagliata con informazioni come indirizzo, servizi offerti, fotogallery degli spazi e della comunità, contesto locale, moduli di contatto, riferimenti social e altri contatti.

Annuncio

Correlati

redazione 10 ore fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

redazione 11 ore fa

Libertà e lavoro: l’impegno delle Acli in occasione del 25 aprile e 1° maggio

redazione 2 settimane fa

Mastella: ‘Istat, Sannio provincia campana con il più basso tasso di disoccupazione’

Giammarco Feleppa 4 settimane fa

Coworking, laboratori arti e mestieri, agricoltura e gastronomia sociale, spazio yoga: ecco come diventerà Villa dei Papi

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 9 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 10 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 10 ore fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 10 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 11 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 12 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 13 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content