Home Generica Dall’abbigliamento ai caschi, Mgmotostore.com è il punto di riferimento per gli appassionati...

    Dall’abbigliamento ai caschi, Mgmotostore.com è il punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote

    Frutto di un’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività, MG MotoStore (www.mgmotostore.com) è l’e-commerce che offre tutto il necessario per vivere la propria passione per le due ruote all’insegna dello stile e della massima sicurezza. Dai giubbotti agli stivali, in catalogo si incontrano più di 4.000 articoli con opzione di spedizione a costo zero e possibilità di reso. Senza dimenticare la professionalità del team aziendale, sempre pronto a fornire consigli preziosi e ad indirizzare verso la scelta migliore.

    Passando in rassegna la proposta del negozio digitale si possono scoprire tantissimi prodotti, espressione dei marchi più autorevoli del settore. Qualche esempio? AGV, Nolan, Rev’it, Schuberth, Alpinestars, Airoh, Grex, Tucano Urbano e Suomy.

    Nel novero delle alternative, in appena qualche click è possibile acquistare giubbotti, tute in pelle, gilet, scaldacollo, pantaloni antipioggia, abbigliamento termico, ma anche caschi vintage, Jet, Demi-Jet, modulari e da motocross.

    Spazio, inoltre, ad un’ampia selezione di accessori, che comprende bauletti moto, cupolini, portatarghe, interfoni, salvascarpe, navigatori GPS, antifurti, supporti per smartphone, teli coprimoto e coprisella.

    L’intero catalogo è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per scoprire le riduzioni più interessanti attualmente attive, poi, è stata implementata la sezione “Outlet”. Raccoglie prodotticorredati da sconti fino al 50%.

    In caso di necessità o bisogno di consigli è disponibile un preparato servizio di assistenza, formato da esperti e motociclisti. È raggiungibile tramite chat online, WhatsApp, numero di telefono e indirizzo e-mail. Con un tap su “FAQ”, invece, si incontra una risposta rapida alle domande più frequenti.

    Le spedizioni sono celeri, si realizzano in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine e diventano gratuite per importi superiori a 200euro. Quanto ai pagamenti, le modalità previste dal portale sono totalmente sicure e trasparenti: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in tre rate grazie a Scalapay.

    Infine, la conferma della qualità degli articoli in vendita e della professionalità del team aziendale giunge dalle oltre 500 recensioni verificate da Trovaprezzi.it, che segnano un punteggio medio di 4,9/5.

    Digita ora www.mgmotostore.com e iscriviti alla newsletter. Ti aspettano tantissime novità in anteprima e sconti su misura!

    Articolo precedenteCerreto Sannita, successo per l’Open night dell’istituto Carafa-Giustiniani
    Articolo successivoWg flash 24 del 25 gennaio 2022