fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Torrecuso, successo per “Notte di Stelle, note di bellezza”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Poche sere fa a Torrecuso, nella meravigliosa location dell‘Azienda ‘Cavalier Mennato Falluto’ si è tenuta la prima edizione di “La bellezza, in un calice. Notte di Stelle, note di bellezza” organizzato in modo eccellente da ‘Edonè Beauty’, ‘Edonè Hair’, ‘Azienda Cavalier Mennato Falluto’ e ‘Fioridea’. Quattro attività produttive di Torrecuso che, in occasione della notte più fantastica dell’estate, si sono unite e hanno ideato questa iniziativa. C’è stato il tutto esaurito tanto da bloccare le prenotazioni diversi giorni prima dell’evento. Una notte di San Lorenzo alquanto originale ed elegante che ha puntato sulle bellezze e sulle prelibatezze del territorio. Una cena sotto le stelle con piatti particolari, eleganti e dal sapore delicato dove ogni pietanza aveva il suo vino abbinato con tanto di spiegazione delle caratteristiche. Ogni piatto poi il nome di una stella, Sirio, Sole, Antares, Altaia, Mimosa e Rigel…

E poi per celebrare le bellezze del territorio c’è stata una bellissima e originalissima sfilata con belle ma non modelle su passerella illuminata e allestita in modo raffinatissimo.

Una sfilata a tema, con le tendenze make-up, hair look, fiori e allestimenti sublimi! Presentatrice della serata Nicolina Iannella.

Tornando alla sfilata si è partiti con la bellezza e l’ingenuità dei bambini che hanno sfilato sulla passerella strappando tanti applausi dai numerosi conviviali; poi si è passati alla sfilata Moda Mare e agli abiti da cerimonia indossatati da meravigliose ragazze considerate la bellezza del territorio. Ma l’originalità della sfilata è stata quella delle ‘Bellezze Over’, che hanno coniugato al meglio la sensualità e il romanticismo. E quindi la bellezza delle donne coraggiose e affascinanti, delle donne che si sentono vive e belle con qualche anno in più, donne regine e padrone del regno della bellezza senza età. E anche qui non sono mancati flash, applausi e a qualcuna anche un po’ di emozione. Viva la sensibilità!! E a chiudere la sfilata c’è stata una coppia di sposi con la figlioletta e quindi un gran bel brindisi alla vita e al futuro.  

Una serata con un gran bel mix di emozioni, di bellezze e di prelibatezze.

“Si è chiusa ‘La bellezza, in un calice. Notte di Stelle, note di bellezza’ e non ci aspettavamo questo grande successo per la prima edizione. Il nostro intento – affermano i quattro organizzatori alquanto emozionati per l’ottima riuscita della kermesse – sarà di rendere questa manifestazione un appuntamento annuale proprio nella notte di San Lorenzo. Un’iniziativa che ogni anno deve andare a crescere sempre più nel coinvolgere anche altri partner perché la nostra mission è stata, è e sarà sempre quella di valorizzare le nostre bellezze, i nostri prodotti e di aprirci sempre più a tutti coloro che amano la bellezza del nostro territorio. Come già abbiamo detto diverse volte dobbiamo essere uniti senza individualismi – continuano – senza protagonismi e senza interessi personali. L’unico protagonista deve essere il nostro bel paesaggio e l’unico interesse deve essere quello di utilizzare al meglio il nostro bellissimo territorio. Pertanto – concludono i quattro organizzatori, Laura, Maria, Anna e Angelo – alla fine di questa fantastica ‘avventura’ vogliamo ringraziare chi è stato al nostro fianco credendo nel nostro ‘Sogno’. Grazie poi alle bimbe modelle che con la loro gioia hanno regalato grandi emozioni; poi alle giovani modelle che si sono affidate ad ogni nostra creatività ed infine grazie alle donne modelle perché, nonostante tutto, hanno dimostrato ancora una volta di essere donne coraggiose, tenaci, attraenti, interessanti, ma soprattutto grazie perché avete dato a noi la forza di crederci e di far continuare il nostro ‘Sogno’ che non si fermerà qua”

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Agrichef Festival Campania: vince il connubio Torre Oriente – Istituto Alberghiero “Manlio Rossi Doria”

redazione 5 mesi fa

Torrecuso, il Commissario Prefettizio approva il bilancio dell’Amministrazione Iannella

redazione 5 mesi fa

A Torrecuso una casa dell’acqua in via don Aldo Della Pietra

redazione 5 mesi fa

Forza Italia: “Massima attenzione alle vicende politiche di San Giorgio del Sannio e Torrecuso”

Dall'autore

redazione 28 minuti fa

Processioni e Battenti, Spring Party all’Antum Hotel e feste pasquali: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 28 minuti fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

redazione 11 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 12 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

Primo piano

redazione 28 minuti fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

redazione 28 minuti fa

Processioni e Battenti, Spring Party all’Antum Hotel e feste pasquali: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 12 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 14 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content