fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega: Insigne ok, dubbi per Vogliacco. Con la Ternana oltre 3mila biglietti venduti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sale la febbre giallorossa per la partita di lunedì sera con la Ternana. Superata nel pomeriggio quota 3mila tagliandi venduti, mai prima d’ora con quasi tre giorni interi ancora a disposizione per dotarsi del biglietto, si era arrivati ad una cifra simile, neppure per le partite contro Lecce e Monza dove ci furono più di 5mila spettatori (nel secondo caso solo sulla carta, per via del rinvio post-natalizio).

La gente sta avvertendo l’importanza dell’evento e per adesso sta rispondendo presente, anche grazie alle numerose promozioni messe in atto dalla società, come quelle riservate alle Associazioni sportive dilettantistiche di tutto il territorio provinciale (scaduta alle 18.00 di oggi) e quella dedicata agli studenti delle Scuole e ai dipendenti delle aziende associate a Confindustria.

In entrambi questi casi, i ticket per il settore Distinti, venivano venduti a 2 euro. Procede a gonfie vele anche la vendita dei mini-abbonamenti (oltre quota 1500) per le due partite con Ternana e Spal in abbinata ad un prezzo che è poco superiore a quello di un solo tagliando. 

Da oggi in vendita i 677 biglietti per il settore ospiti dello “U-Power Stadium” per Monza-Benevento del prossimo 30 aprile al prezzo di 12,50 euro, senza obbligo di Tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppureonline, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata. La vendita per il settore ospiti è cominciata ieri e terminerà venerdì 29 aprile alle ore 19.00. Indicata anche la modalità di parcheggio, che sarà a pagamento e viene gestito da “Monza Mobilità”. Il posto auto è prenotabile online insieme al biglietto per il settore ospiti sul portale di Vivaticket ad un costo di 5 euro per le auto e 15 euro per i bus.

Intanto persistono dei dubbi sull’impiego di Vogliacco che ha provato ad aggregarsi ai compagni ma provava ancora dolore. Tutto ok per Roby Insigne che si è unito al resto del gruppo da oggi. 

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 42 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 42 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 12 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 42 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content