fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega atterrata a Bergamo: domani mattina la rifinitura. Inzaghi opta per il 4-3-2-1

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento è atterrato intorno alle 18.30 all’aeroporto di Bergamo Orio, si è sistemato in albergo e domani mattina effettuerà la rifinitura su un campo nelle immediate vicinanze anche se in una località diversa. Solo allora Inzaghi farà le scelte definitive sulla formazione che per adesso resta un’incognita. Nessun dubbio sul 4-3-2-1 che sarà il modulo da opporre alla quotatissima Atalanta.

Davanti a Montipò in difesa Tuia e Letizia scalpitano. Il centrale potrebbe fare coppia con Glik, il terzino prendere il posto di uno stanchissimo Barba a sinistra. A centrocampo sicura la presenza di Viola e Dabo, Ionita e Hetemaj si giocano la terza maglia, se gioca il finlandese Ionita può fare il trequartista e va fuori Insigne, se gioca il moldavo, Insigne-Caprari tandem di rifinitori con Lapadula centravanti. Nessuna chance per Gaich dall’inizio dopo le ultime deludenti prestazioni. Assenti lo squalificato Schiattarella e gli infortunati Foulon, Sau, Moncini e Iago Falque.

Le defezioni dello spagnolo, che è sempre mancato nelle fide importanti, oramai non fanno neppure più notizia. Sul fronte Atalanta Gasperini pensa alla conferma dell’undici tipo. Torna Gollini in porta, dopo aver scontato la squalifica, in difesa ancora out Toloi dunque toccherà a Palomino. sulla linea dei centrocampisti confermati i soliti quattro mentre i dubbi, come sempre, arrivano sulla trequarti. Pessina e Malinovskyi sono favoriti per partire dall’inizio, ma scalpitano le seconde linee: Ilicic e Miranchuk. Davanti più Zapata di Muriel che comunque non è così indietro nel ballottaggio. 

Attenzione alla variante 4-2-3-1: se così fosse ci sarebbe l’esclusione di Palomino in difesa, con Gosens e Hateboer esterni e Romero e Djimsiti centrali mentre sulla trequarti agirebbe Muriel come ala sinistra. Più improbabile l’avvicendamento Pasalic-Freuler sulla mediana.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 8 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 8 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 11 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 8 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 11 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 14 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 14 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content